claudiogol Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Cerco eevee shiny per sapere che offro dovete dire IO sul post e mi contattate via mp non scoraggiatevi se più di uno dice IO perchè me ne serve più di uno quindi grazie in anticipo P.S. se lo sapete scrivete la migliore evoluzione che quel eevee grazie alla sua natura ed ivs può assumere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ho eevee shiny natura modesta 3iv x/31/x/31/31/x cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ho eevee shiny natura modesta 3iv x/31/x/31/31/x cosa offri? scusa ho detto di contattarmi via mp ............. qui dovete scrivere solo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 IO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 IO ecco così xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 io c e lo con 5 iv pero non so se e shiny visto che sono daltoniconon prendetemi in giroo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 io c e lo con 5 iv pero non so se e shiny visto che sono daltonicobeh questo richiede un grande lavoro di fiducia ...... se vuoi posso controllare non sono uno che truffa e poi basta solo vederlo nello scambio o se vuoi fai una foto o ancora vedi tu stesso se andando in info sotto il pokemon c'è una piccola stella io c e lo con 5 iv pero non so se e shiny visto che sono daltoniconon prendetemi in giroo!!io non prendo mai in giro per queste cose .......anzi mi arrabbio quando qualcuno lo fa........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 vuol dire che e un probòema mio :'( ora piango questo solo perche sono daltonico questo e razzismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 vuol dire che e un probòema mio :'( ora piango questo solo perche sono daltonico questo e razzismo scusa non ho capito quel che hai scritto scusa ritornando al fatto di eevee se vuoi puoi fare una foto...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 secondo te e shiny?me lo ha mandato un mio amico ha parlato del metodo masuda non so cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 si è shiny solo una domanda hai il gioco in inglese o lo hai preso da internet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Cavolo mi dispiace che tu abbia questo problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 il gioco e in ininglese ma io ho origini italiano ma vivo in scozia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 il gioco e in ininglese ma io ho origini italiano ma vivo in scozia guarda sembra che tu mi prenda in giro perchè hai il gioco in inglese......hai origini italiani ma vivi in scozia ? beh strano ma non è un mio problema se hai eevee (a questo punto mi sa che dovrò accetarmi pure che sia 5ivs) shiny via mp ti posso offrire un altro shiny...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 scusa mia padre vive in scozia e fino a 7 sono stato in italo e poi andato trasferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 il gioco e in ininglese ma io ho origini italiano ma vivo in scoziaanche perchè sotto il profilo c'è scritto localizazione : Rimini quindi scusa ma vaff.......scusa mia padre vive in scozia e fino a 7 sono stato in italo e poi andato trasferitook sono un tantino confuso..........se qualcuno vuole intervenire e farmi capire meglio se l'utente è affidabile o meno è ben accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 perche se no nessuno parlo con me se vedono che abito in scozia . sono nato a rimini enon so come cambio locazione scusate italiano ma mia mamma mi stai aiutando con lingua . se non vuole evee tranquillo lo tenga io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Io ho scambiato svariate volte con lui ed e sempre stato una persona corretta.. comunque non mi sembra tanto gentile da parte tua mandarlo a *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 perche se no nessuno parlo con me se vedono che abito in scozia . sono nato a rimini enon so come cambio locazione scusate italiano ma mia mamma mi stai aiutando con lingua . se non vuole evee tranquillo lo tenga io guarda sono un tipo diffidente quindi credo che tu mi stia prendendo per il sedere ma comunque ripeto non è un mio problema hai un eevee shiny lo vuoi scambiare ok visto che non voglio andare off topic contattami via mp grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 cosa vuol dire vaff che la mia mama e andata? ho scritto bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Io ho scambiato svariate volte con lui ed e sempre stato una persona corretta.. comunque non mi sembra tanto gentile da parte tua mandarlo a *censura* chiedo scusa se lo offeso ma mi sembrava anzi mi sembra che mi prenda in giro perchè all'inizio ha parlato bene poi troppe cose diverse e quindi............ ma ripeto scusa se non lo fai a posta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 mia mama mi aiutava ora via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37571-scambio-leggendario-per-saffari-con-ditto/#entry854401 mi pare ancora un po strano .............mia mama mi aiutava ora viaguarda scusa lascia stare vedo che è una cosa troppo complicata http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37486-cerco-shiny/#entry852947 sempre più strano......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 mia mama ha fnito scola parla bene itaglino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 mia mama ha fnito scola parla bene itaglino ok...... comunque lascia perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.