Vai al commento

CERCO EEVEE SHINY CON 1-2-3-4-5-6 IVS

claudiogol

Post raccomandati

Inviato
  On 17/12/2013 at 16:59, Rams98 ha scritto:

io c e lo con 5 iv pero non so se e shiny visto che sono daltonico

beh questo richiede un grande lavoro di fiducia ...... se vuoi posso controllare non sono uno che truffa e poi basta solo vederlo nello scambio o se vuoi fai una foto o ancora vedi tu stesso se andando in info sotto il pokemon c'è una piccola stella 

On 17/12/2013 at 16:59, Rams98 ha scritto:

io c e lo con 5 iv pero non so se e shiny visto che sono daltonico

non prendetemi in giroo!!

io non prendo mai in giro per queste cose .......anzi mi arrabbio quando qualcuno lo fa........

Inviato
  On 17/12/2013 at 17:08, Rams98 ha scritto:

il gioco e in ininglese ma io ho origini italiano ma vivo in scozia

guarda sembra che tu mi prenda in giro perchè hai il gioco in inglese......hai origini italiani ma vivi in scozia ? beh strano ma non è un mio problema se hai eevee (a questo punto mi sa che dovrò accetarmi pure che sia 5ivs) shiny via mp ti posso offrire un altro shiny......

Inviato
  On 17/12/2013 at 17:08, Rams98 ha scritto:

il gioco e in ininglese ma io ho origini italiano ma vivo in scozia

anche perchè sotto il profilo c'è scritto localizazione : Rimini quindi scusa ma vaff.......

On 17/12/2013 at 17:13, Rams98 ha scritto:

scusa mia padre vive in scozia e fino a 7 sono stato in italo e poi andato trasferito

ok sono un tantino confuso..........

se qualcuno vuole intervenire e farmi capire meglio se l'utente è affidabile o meno è ben accetto 

Inviato
  On 17/12/2013 at 17:18, Rams98 ha scritto:

perche se no nessuno parlo con me se vedono che abito in scozia . sono nato a rimini enon so come cambio locazione scusate italiano ma mia mamma mi stai  aiutando con lingua . se non vuole evee tranquillo lo tenga io

guarda sono un tipo diffidente quindi credo che tu mi stia prendendo per il sedere ma comunque ripeto non è un mio problema hai un eevee shiny lo vuoi scambiare ok visto che non voglio andare off topic contattami via mp grazie

Inviato
  On 17/12/2013 at 17:18, Davii7 ha scritto:

Io ho scambiato svariate volte con lui ed e sempre stato una persona corretta.. comunque non mi sembra tanto gentile da parte tua mandarlo a *censura*

chiedo scusa se lo offeso ma mi sembrava anzi mi sembra che mi prenda in giro perchè all'inizio ha parlato bene poi troppe cose diverse e quindi............ ma ripeto scusa se non lo fai a posta

Inviato

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37571-scambio-leggendario-per-saffari-con-ditto/#entry854401

mi pare ancora un po strano .............

On 17/12/2013 at 17:23, Rams98 ha scritto:

mia mama mi aiutava :( ora via

guarda scusa lascia stare vedo che è una cosa troppo complicata 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37486-cerco-shiny/#entry852947

sempre più strano.........

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...