Vai al commento


CERCO EEVEE SHINY CON 1-2-3-4-5-6 IVS


claudiogol

Post raccomandati

Cerco eevee shiny per sapere che offro dovete dire IO sul post e mi contattate via mp   :)


non scoraggiatevi se più di uno dice IO perchè me ne serve più di uno quindi grazie in anticipo


 


P.S. se lo sapete scrivete la migliore evoluzione che quel eevee grazie alla sua natura ed ivs può assumere


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io c e lo con 5 iv pero non so se e shiny visto che sono daltonico

beh questo richiede un grande lavoro di fiducia ...... se vuoi posso controllare non sono uno che truffa e poi basta solo vederlo nello scambio o se vuoi fai una foto o ancora vedi tu stesso se andando in info sotto il pokemon c'è una piccola stella 

io c e lo con 5 iv pero non so se e shiny visto che sono daltonico

non prendetemi in giroo!!

io non prendo mai in giro per queste cose .......anzi mi arrabbio quando qualcuno lo fa........

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il gioco e in ininglese ma io ho origini italiano ma vivo in scozia

guarda sembra che tu mi prenda in giro perchè hai il gioco in inglese......hai origini italiani ma vivi in scozia ? beh strano ma non è un mio problema se hai eevee (a questo punto mi sa che dovrò accetarmi pure che sia 5ivs) shiny via mp ti posso offrire un altro shiny......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il gioco e in ininglese ma io ho origini italiano ma vivo in scozia

anche perchè sotto il profilo c'è scritto localizazione : Rimini quindi scusa ma vaff.......

scusa mia padre vive in scozia e fino a 7 sono stato in italo e poi andato trasferito

ok sono un tantino confuso..........

se qualcuno vuole intervenire e farmi capire meglio se l'utente è affidabile o meno è ben accetto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perche se no nessuno parlo con me se vedono che abito in scozia . sono nato a rimini enon so come cambio locazione scusate italiano ma mia mamma mi stai  aiutando con lingua . se non vuole evee tranquillo lo tenga io

guarda sono un tipo diffidente quindi credo che tu mi stia prendendo per il sedere ma comunque ripeto non è un mio problema hai un eevee shiny lo vuoi scambiare ok visto che non voglio andare off topic contattami via mp grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho scambiato svariate volte con lui ed e sempre stato una persona corretta.. comunque non mi sembra tanto gentile da parte tua mandarlo a *censura*

chiedo scusa se lo offeso ma mi sembrava anzi mi sembra che mi prenda in giro perchè all'inizio ha parlato bene poi troppe cose diverse e quindi............ ma ripeto scusa se non lo fai a posta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37571-scambio-leggendario-per-saffari-con-ditto/#entry854401

 

mi pare ancora un po strano .............


mia mama mi aiutava :( ora via

guarda scusa lascia stare vedo che è una cosa troppo complicata 


http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37486-cerco-shiny/#entry852947

 

sempre più strano.........

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...