.Fede. Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Mi è venuto un dubbio sulla lotta e sull'uso degli strumenti. Esempio: il mio gliscor tiene la tossicsfera. Lo faccio entrare in campo per switch e il pokemon avversario per rispondere allo switch mi fa fuocofatuo scottandomi. A quel punto, visto che ha avuto la precedenza fuocofatuo come status alterato, la tossicsfera non riesce più ad avvelenarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Mi è venuto un dubbio sulla lotta e sull'uso degli strumenti. Esempio: il mio gliscor tiene la tossicsfera. Lo faccio entrare in campo per switch e il pokemon avversario per rispondere allo switch mi fa fuocofatuo scottandomi. A quel punto, visto che ha avuto la precedenza fuocofatuo come status alterato, la tossicsfera non funziona più? Esattamente^^ Se per caso però curi la condizione scottatura a gliscor, tipo con Rintoccasana in doopio (lol), la tossicsfera potrà attivarsi cmnq^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 non dovrebbe funzionare, però non so. non uso quel genere di strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 No, in quanto Gliscor è già affetto da un'altra alterazione di stato. Tuttavia, nel caso la scottatura venga curata, un turno dopo, la Tossicsfera si attiverà , avvelenando il tuo Gliscor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Funziona cmnq se nel corso della lotta curi gliscor dalla scottatura (vedi Alternocura) No ok ma se non ho alternacura, rimane scottato giusto?No, in quanto Gliscor è già affetto da un'altra alterazione di stato. Ah ok grazie per la risposta, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 niente toxicsfera,arriva prima la scottatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.