claudiogol Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Cerco eevee shiny per sapere che offro dovete dire IO sul post e mi contattate via mp non scoraggiatevi se più di uno dice IO perchè me ne serve più di uno quindi grazie in anticipoP.S. se lo sapete scrivete la migliore evoluzione che quel eevee grazie alla sua natura ed ivs può assumere offrite anche le evo di eevee cerco sopratutto umbreon shiny e espeon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Io, contattami tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Io, contattami tu. okok ora lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 up Offri? Contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 okoknessuno ha un eevee shiny :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Io 4 ivs se l offerta mi soddisfa si potrebbe scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ottimo ma invia un mp con natura e dove sono le ivs e se sai anche la migliore evoluzione che potrebbe assumere ben venga ci sei ........perchè non rispondi in mp ......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 io ho un eevee shiny puoi vederlo nel mercatino se ti interessa contatta via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 io ho un eevee shiny puoi vederlo nel mercatino se ti interessa contatta via mp con te ho lo stesso problema di dark perchè il tuo non ha ivs mentre io ho solo pokemon da 3ivs in su quindi a meno che tu non ci metta qualcosa vicino non posso offrire niente (solo 5ivs) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 con te ho lo stesso problema di dark perchè il tuo non ha ivs mentre io ho solo pokemon da 3ivs in su quindi a meno che tu non ci metta qualcosa vicino non posso offrire niente (solo 5ivs) se il pokemon offerto mi interessa se vuoi ti ci aggiungo ninetales shiny 2 ivs altrimenti fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 se il pokemon offerto mi interessa se vuoi ti ci aggiungo ninetales shiny 2 ivs altrimenti fa niente no scusa non mi interessa ninentales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ok fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ok fa niente qualcun'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Io ho eevee scaltro 2 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 dove le ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Difesa speciale e velocita Inoltre ha desiderio Allora?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Sì scusa Mi ero prefissato una natura e un evoluzione ma se é natura scaltra qual'è la migliore evo per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Umbreon!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ok allora contattami via mpne sto cercando altri su via!!!!!!!!!Nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Io!!! Contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 OkokAltri???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 lo cerco ancora!!!e che cavolo non c'è nessuno che abbia un eevee con 3ivs shiny uff........AGGIORNATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ovviamente cerco ancora quella bestiolina molto carina :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.