Hitmontop72 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Salve a tutti. Ho deciso di collezionare i pokemon shiny 6gen e ho l'intento di averne uno per ogni pokemon (indipendentemente dalla sua forma). NON VOGLIO SDOPPIATI, SE PERO' NE AVETE DA FARMI VEDERE CHE DEVO VEDERE VI RINGRAZIEREI TANTO SE ME LI FACESTE APPUNTO VEDERE XD Offro shiny:Aegislash F 31\31\x\x\31\9 AudaceGreninja M x\x\x\31\31\x FurboBraixen M 2IV BirbonaNoivern F x\31\x\31\x\x DW RitrosaTutti quelli che potete trovare nel mio mercatino Offro anche tutti i 5iv dal mio mercatino e le megapietre. NON CERCO QUESTI SHINY:*quelli in cui non c'è scritto o evo mi interessa solo VEDERE le loro prime forme shiny, per questo chi le ha e mi vuole fare il favore di farmele vedere lo ringrazio Honedge o evoFroakie o evoBraixen o evoSliggo o evoAmaura o evoSkiddo o evoNoivernTrevenantPyroar FVivillon Bergmite o evoGourgeistPancham o evoBunnelby o evoFletchinder o evoSwirlix o evoEspurr o evoHawluchaMalamarClauncher o evo Cerco anche shiny 5gen in giù ma con questi sono disposto a dare solo megapietre e pokemon 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Salve a tutti. Ho deciso di collezionare i pokemon shiny 6gen e ho l'intento di averne uno per ogni pokemon (indipendentemente dalla sua forma). NON VOGLIO SDOPPIATI, SE PERO' NE AVETE DA FARMI VEDERE CHE DEVO VEDERE VI RINGRAZIEREI TANTO SE ME LI FACESTE APPUNTO VEDERE XD Offro shiny:Aegislash F 31\31\x\x\31\9 AudaceGreninja M x\x\x\31\31\x FurboBraixen M 2IV BirbonaNoivern F x\31\x\31\x\x DW RitrosaTutti quelli che potete trovare nel mio mercatino Offro anche tutti i 5iv dal mio mercatino e le megapietre. NON CERCO QUESTI SHINY:*quelli in cui non c'è scritto o evo mi interessa solo VEDERE le loro prime forme shiny, per questo chi le ha e mi vuole fare il favore di farmele vedere lo ringrazio Honedge o evoFroakie o evoBraixen o evoSliggo o evoAmaura o evoSkiddo o evoNoivernTrevenantPyroar FVivillon Bergmite o evoGourgeistPancham o evoBunnelby o evoFletchinder o evoSwirlix o evoEspurr o evoHawluchaMalamarClauncher o evo Cerco anche shiny 5gen in giù ma con questi sono disposto a dare solo megapietre e pokemon 5iv Che megapietre?Io avrei un Alomomola e un Poliwhirl Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Diggersby ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Che megapietre?Io avrei un Alomomola e un Poliwhirl Shiny le trovi nel mio mercatino ma non mi interessano perchè sono chain... se hai altro fa pureDiggersby ? XDho scritto chi non cerco, leggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 le trovi nel mio mercatino ma non mi interessano perchè sono chain... se hai altro fa pureho scritto chi non cerco, leggi Ah, allora niente All'uscita della Pokebanca avrò molti PKMN Shiny dalla Gen 1° alla 5°. Se te ne interessano alcuni, contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ah, allora niente All'uscita della Pokebanca avrò molti PKMN Shiny dalla Gen 1° alla 5°. Se te ne interessano alcuni, contattami ok up!up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.