Squar7 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 salve a tutti vorrei un parere da parte di esperti del battling sulla mia squadra pokemon che ho creato da solo senza nessuna guida specifica l'unica cosa a cui ho pensato è stato attaccare velocemente per cui la squadra che è venuta fuori è la seguente: jolteonstrumento=lastrasaetta o palloncinonatura=timidaiabilita=assorbivoltvs=31/x/31/31/31/31evs=252 atks-vel 4 psmosse= iper raggio/fulmine/invertivolt/pallaombra charizardstrumento=charizardite ynatura=modestaabilità =aiutofuocoivs=31/x/31/31/31/31evs=252 atks-vel 4 psmosse=eterelama-lanciafiamme o ondacalda-solaraggio-dragopulsar hydreigonstrumento=focalnastronatura=modestaabilità =levitazioneivs=31/x/31/31/31/31evs=252 atks-vel 4 psmosse=fuocobomba-dragobolide-surf-neropulsar gengarstrumento=lastraspettronatura=timidaabilità =levitazioneivs=31/x/31/31/31/31evs=252 atks-vel 4 psmosse= fangobomba-pallaombra-magibrillio-focalcolpo greninjastrumento=abilcintura o assorbisferanatura=timidaabilità =mutatipoivs=31/x/31/31/31/31evs=252 atks-vel 4 psmosse= geloraggio-idropompa-neropulsar-extrasenso metagrossstrumento=lastraferro o rapidartiglinatura=decisaabilità =corpochiaroivs=31/31/31/x/31/31evs=252 atk 100df 100dfs 56psmosse= meteorpugno-terremoto-martelpugno-cozzatazen ditemi cosa ne pensate grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raizens Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 la prima cosa che mi salta all'occhio è che hai un solo phisical,che tra l'altro è anche l'unico off tank che hai,e per il resto sono solo special weeper..seconda cosa la velocità conta..ma ricordati sempre che la velocità è sempre dopo la priority quindi un gengar seppur abbia un'ottima velocità viene outspeedato da molti e molti con speed inferiori,esempio veloce aegislash,ti fa le feste con shadowsneak perchè ha priority piu alta...quello che conta nn è solo avere piu attacco piu velocità e piu tipologia di danno,ma anche avere pokemon che infastidiscano l'avversario e che possano assorbire i colpi che ad altri poke possono risultare fastidiosi..hai scelto tutti ottimi pokemon e sia come evs e come moveset sono buoni(poi è questione di scelte e gusti) xo nn hai pensato ad una strategia ma penso il modo migliore resti sempre provare la squadra su un simulatore per testare come gira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.