Squar7 Inviato 17 dicembre, 2013 Inviato 17 dicembre, 2013 salve a tutti vorrei un parere da parte di esperti del battling sulla mia squadra pokemon che ho creato da solo senza nessuna guida specifica l'unica cosa a cui ho pensato è stato attaccare velocemente per cui la squadra che è venuta fuori è la seguente: jolteonstrumento=lastrasaetta o palloncinonatura=timidaiabilita=assorbivoltvs=31/x/31/31/31/31evs=252 atks-vel 4 psmosse= iper raggio/fulmine/invertivolt/pallaombra charizardstrumento=charizardite ynatura=modestaabilità =aiutofuocoivs=31/x/31/31/31/31evs=252 atks-vel 4 psmosse=eterelama-lanciafiamme o ondacalda-solaraggio-dragopulsar hydreigonstrumento=focalnastronatura=modestaabilità =levitazioneivs=31/x/31/31/31/31evs=252 atks-vel 4 psmosse=fuocobomba-dragobolide-surf-neropulsar gengarstrumento=lastraspettronatura=timidaabilità =levitazioneivs=31/x/31/31/31/31evs=252 atks-vel 4 psmosse= fangobomba-pallaombra-magibrillio-focalcolpo greninjastrumento=abilcintura o assorbisferanatura=timidaabilità =mutatipoivs=31/x/31/31/31/31evs=252 atks-vel 4 psmosse= geloraggio-idropompa-neropulsar-extrasenso metagrossstrumento=lastraferro o rapidartiglinatura=decisaabilità =corpochiaroivs=31/31/31/x/31/31evs=252 atk 100df 100dfs 56psmosse= meteorpugno-terremoto-martelpugno-cozzatazen ditemi cosa ne pensate grazie a tutti
raizens Inviato 17 dicembre, 2013 Inviato 17 dicembre, 2013 la prima cosa che mi salta all'occhio è che hai un solo phisical,che tra l'altro è anche l'unico off tank che hai,e per il resto sono solo special weeper..seconda cosa la velocità conta..ma ricordati sempre che la velocità è sempre dopo la priority quindi un gengar seppur abbia un'ottima velocità viene outspeedato da molti e molti con speed inferiori,esempio veloce aegislash,ti fa le feste con shadowsneak perchè ha priority piu alta...quello che conta nn è solo avere piu attacco piu velocità e piu tipologia di danno,ma anche avere pokemon che infastidiscano l'avversario e che possano assorbire i colpi che ad altri poke possono risultare fastidiosi..hai scelto tutti ottimi pokemon e sia come evs e come moveset sono buoni(poi è questione di scelte e gusti) xo nn hai pensato ad una strategia ma penso il modo migliore resti sempre provare la squadra su un simulatore per testare come gira
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.