Dave5Plus Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ciao a tutti,Al momento offro i seguenti shiny: 5IV's Ferroseed Placida Spineferrate (Punte, Levitoroccia, Parassiseme, Rafforzatore) (pokeball)Nincada Decisa Insettocchi (Sanguisuga, Sfuriate) (pokeball) Slowpoke Sicura Rigenergia (Maledizione, Cozzata Zen, Sbadiglio) (pokeball) Marill Decisa Macroforza (Pistolacqua, Acquagetto, Panciamburo, Troppoforte) (pokeball) Riolu Allegra Cuordeciso (Calcinvolo, Calciardente) (pokeball) Gilgar Decisa Immunità (Bisball) Sneasel Allegra Fuocodentro (Contrattacco, Inseguimento, Scagliagelo, Bruciapelo) (Curaball) Larvitar Cauta Dentistretti (pokeball) Venipede Allegra Accelleratore (pokeball) Carbink Calma Vigore (pokeball) Staryu Timida Alternacura (pokeball) Torchic Decisa Accelleratore (pokeball) Shroomish Allegra piedisvelti (assorbimento, affannoseme) (pokeball) Zorua Timida Illusione (Extrasenso, Neropulsar, Sbigoattacco) (pokeball)Skarmory Scaltra Vigore (Turbine, Baldeali) (pokeball)Fennekin Timida Prestigiatore (Pokeball)Chespin Decisa Antiproiettile (Pokeball)Ralts Timida Traccia (Destinobbligato, Ripeti, Memento, Inibitore) (Curaball) (F) 6IV's Amaura Modesta Pellegelo (pokeball) Inkay Decisa Inversione (Limitazione) (pokeball) Rotom Modesta Levitazione (pokeball) Deino Modesta Tuttafretta (Ultraball) Goomy Modesta Mangiaerba (Curaball) Fletchling Decisa Aliraffica (pokeball)Eevee Sicura Fugafacile (Maledizione, Desiderio, Supplica, Fascino) (pokeball)Duskull Caduta Levitazione (Ombra notturna, Malcomune) (ultraball)Beldum Decisa Corpochiaro (pokeball) 5IV's 50+ Kangaskhan (lvl54) Decisa Nervisaldi (Ritorno, Terremoto, Bruciapelo, Sbigoattacco) (pokeball) Venusaur (lvl100) Timida Clorofilla (pokeball) Leggendari Disponibili dal 27 tutti i leggendari Shiny su richiesta. Altri pokemon: Ditto 6 IV su richiesta dal 27 Cerco pokemon 5IV's Shiny. Potete contattarmi qui o tramite PM Se desiderate scambiare con me, sappiate che vi verrà richiesto prima di scambiarmi il vostro pokemon per controllarne la correttezza, dal giudice e subito dopo io vi scambiero' il pokemon da voi richiesto. Se la clausula precedente non è di vostro gradimento, sappiate che non è trattabile, quindi vi pregerei di non iniziare eventuali trattative. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Sono tutti chiusi in pokeball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Se mi dai un attimo aggiungo anche questa informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 io ho un chespin shiny deciso 5 ivs se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 io ho un chespin shiny deciso 5 ivs se ti interessa Si mi potrebbe interessare, abilità , natura, IV's, e cosa ti interessa ? Hai MP Risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 abilità antiproiettile decisa 31/31/31/xx/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 heila ciao:)..gli iv sono tutti 31 nei posti giusti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 abilità antiproiettile decisa 31/31/31/xx/31/31 Lvl 1 ? Cosa ti interessa? heila ciao:)..gli iv sono tutti 31 nei posti giusti? wei, si sono tutti nella corretta disposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 si livello 1...mi interessa o marill o shelder o staryu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Staryu essendo senza genere, lo valuto un po' di piu, se vuoi possiamo scambiare per shelder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ora ti mando mp:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 shelder...va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 shelder...va bene Ti aggiungo, perfetto Rimosso Shelder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 sono on linedave controlla se è tutto ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Tutto perfetto lillo grazie per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 interessa riolu shiny 5iv no vel, per il chespin che ti ha dato lillo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 No ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ma continua a spacciare il mio chespin? <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 AO Kazumi ID 06515 se conincide è lui si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ovvio che è lui à§___ৠl'ho fatto instachekkare io quindi , btw ti va un mamoswine con egg moves 5 al 31 per ferroseed? dove ne ha 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Non mi piace molto mamos.Rimosso mawileFerroseed è 31/31/31/X/31/0 (0 speed lo considero iv's al pari di 31 per lui, visto il suo utilizzo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Aggiunti: Meditite HonedgeAmauraKangashkhan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Tyrantrum shiny 5IVs 31 per Staryu? Posso aggiungere anche una Blastoisite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.