shedinja Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Cerco ralts o le sue evo con traccia non mi importa il livello scambio chi volete basta chiedere voglio che mi chiediate pike cosi vi dico se ve lo posso dare grazie da shed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ralts con 5 ivs?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 hai shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shedinja Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Si adesso nn ci mettiamo a chiedere shiny xke non ha senso Cecchini basta che abbia Traccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Si adesso nn ci mettiamo a chiedere shiny xke non ha senso lo so ma hai detto chiedete ciò che volete hahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shedinja Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Scusa colpa mia heehehe secondo me pero è un po esagerato chiedere uno shiny....Cmnq ho chiunque tu voglia praticamente leggendari esclusiTi interessa shedinja?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ne ho uno con traccia non ricordo quante ivs ma tu hai deino o altri con 5ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shedinja Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ;,,,,( no purtroppo, vabbe cmnq niente ne ho appena trovato uno con traccia se,vatico ahaha SI PUO CHIUDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ah non lo cercavi con 5ivs? Allora scusa ho frainteso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.