Castigo405 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 salve vorrei un consiglio su tentacruel avevo pensato di metterlo in un sandstorm team in modo da avere uno spinner/entry hazard/special wall che riesca a coprirmi dal rain team e dal sun team. secondo voi è una buona idea o c'è qualche altro pokemon che puó fare lo stesso lavoro meglio di lui? se va bene mi conviene natura ed evs in difesa dato che l'ha bassa o puntare esclusivamente sulla spd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Cliccami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 se ne vuoi uno con buoni ivs fammi sapere (lvl 1)con messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castigo405 Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 l'avevo postato anche li il mess però poi ho pensato che in realtà non sto chiedendo informazioni solo su un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 se ne vuoi uno con buoni ivs fammi sapere (lvl 1)con messaggio privato... perchè?Questo post non solo va offtopic ed è inutile ai fini del topic ma è stato fatto da un utente che evidentemente non sa in che sezione siamo. Quindi... perchè?comunque non esiste un topic per questo tipo di cose @castigo. Ma l'rmp puó andar bene, piuttosto che aprire topic a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castigo405 Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ok scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Chiudo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.