besilsoul96 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ciao a tutti.Sto cercando di incontrare 12 volte Moltres per poi poterlo catturare ma nonostante volo in città distanti per non farlo scappare,ma ogni volta scappa e se mi capita nel percorso davanti al mio ogni volta avanza e non riesco mai a prenderlo!Cosa mi consigliate?si può correre o usare i pattini? fatemi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 vola sempre sullo stesso punto e controlla sempre il pokedex. appena è nel percorso accanto vacci a piedi(bicicletta). io ho fatto così è funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~The Andre Scrolls MM~ Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Stai a Luminopoli ed entra ed esci dalla città , dopo un po' te lo dovresti trovare in uno dei percorsi che ci sono lì vicino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 devi trovarlo 12 volte nel gioco dopo dodici volte lo trovi nella grotta che nn ricordo il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.