Talonflame&Goodra Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Il mio è un mercatino piccolo ma non esitate a chiedereAllevamenti:Charmender (X65)Chespin(X100)Froakie(X10)Fennekin(X41)Skrelp(X4)Clauncher(X10)Swirlix con Dolcespuma (X1)Spritzee con Bustina aromi (X1)Bagon(X11)Shiny:Quagsire SentretRelicanth (X2)OctilleryBasculinSeakingPokemon ME (scambio megapietre)MawileCharizard (Y)GengarGyaradosBlastoiseVenusaurAbsolManectricHoundoomMewtwo (In arrivo)Scizor (a breve)IVSatiRalts 4IVSSe li volete con una natura precisa non esitate a chiedere, ma se le volete dovrete aspettare almeno mezz'oretta (o forse anche di più, dipende) spero che vi sia d'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 La Megapietra di Mewtwo è la X o la Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 A me interessa la Manectrite e le altre Mega pietre esclusive di X, cosa vorresti in cambio?Scrivimi anche per pm, ciao e buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Mewtwo c'è sia X che Y. In cambio della manectricite vorrei dei pokemon 5 IVS (cerco alla follia un honedge 5 ivs, se ne hai uno fammi sapere ) oppure degli shiny, ma non ho un idea precisa, fammi sapere cos'hai da offrire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Mi interessa Sentret shiny Prova a guardare il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Sentret l'ho già scambiato, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pumkaboo01 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 LE IVs dove sono???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Non sono ivsati, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 vorrei la charizardite Y o Sentret shiny.Vedi mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 mi servono skrelp e spritzee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 In cambio chi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 e come li vuoi skrelp e spritzee??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Cosa intendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 scusa,mi sono confuso.Comunque,guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 In cambio chi offri? guarda nel mio mercatino. ho ance dei vulpix con 2- 3 ivs a 31 che ancora non ho messo. fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.