Lizardon Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Offro un arcanine shiny, ha 3 ivs ( ps, dif sp, vel ), maschio natura modesta.Insieme a lui avrete ( se la volete ) una pietra a vostra scelta fra:1) manectrite2) pinsirite3) aggronite4) heracrossite5) mewtoite xAscolto tutte le offerte, ma considero realmente solo quelle che contengono almeno 1 shiny NON chain fishing!Per chi offre un charmander o evo maschio con natura ed ivs adatte ( non per forza 5, vanno bene anche meno ) posso aggiungere altri shiny o pietre e la sua offerta sarà la favorita! L' offerta resterà valida alcuni giorni, se siete interessati contattatemi qui E per MP. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Scusa ho sbagliato, pensavo cercassi quelle megapietre >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 io ho uno xatu shiny dal safari amici,se sei interessato vorrei la pinsirite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Scambiato! Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.