Noivern97 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Offro a partire dal 27 dicembre quando apre la banca pokemon,tutti i pokemon delle precedenti generazioni basta che mi dite come li volete shiny oppure no e come devo distribuire ivs moveset natura abilità D/w e Evs e strumento tenuto. Ognuno scrive il pokemon che vuole e cosa offre però: ho solo due copie di tutti i pokemon. Quindi sono limitati e gli scambi iniziano tutti dal 27 voi scrivete i pokemon come li volete e cosa offrite ha inizio l'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Mi servono i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ho detto esplicitamente come scrivere le cose altrimenti non tengo in considerazione l'offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Coppia di Treecko e coppia di Chimchar, entrambe Decisa 31/31/31/X/31/31, guarda nel mio mercatino se ti serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 mi servirebbe un chichorita normale senza ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 mi servirebbe dalkrai lo hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ho tutti i pokemon non chiedete se li ho Dovete dirmi cosa offrite o non tengo conto delle vostre offerte ... Dov'è il tuo mercatino ricca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 In firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 guarda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 mi servirebbe un chichorita normale senza ivs possoa darti un pokemon di 6generazione con 3ivs? ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Mi servono i leggendari, offro quello che puoi trovare nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 possoa darti un pokemon di 6generazione con 3ivs? ciaoSi puoi Mettetemi il link del vostro mercatino a me non compare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 http://pokemonmillen...ietto-di-ricca/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34840-mercatino-hitmontop72-pok%C3%83%C2%A9mon-5iv-e-shiny/#entry863479 questo è il mio. Cerco leggendari 5gen in giù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Cerco leggendari evento esclusi quelli di 4° e Victini, ti posso offrire qualsiasi pokemon, leggendari pure se vuoi, anche più di uno, ma per i leggendari alcuni dovrai aspettare un pò, dimmi tu che ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ovviamente se io ho tutti quelli delle generazioni precedenti non mi servono quelli prima quindi non me li proponete neanche! Mi servirebbe un noivern con intrapasso 31 ivs in tutto tranne attacco preferibilmente shiny e natura timida e Evs distribuiti 252 atk spe 252 vel e il resto nei ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ovviamente se io ho tutti quelli delle generazioni precedenti non mi servono quelli prima quindi non me li proponete neanche!Mi servirebbe un noivern con intrapasso 31 ivs in tutto tranne attacco preferibilmente shiny e natura timida e Evs distribuiti 252 atk spe 252 vel e il resto nei psGli IVsati mi sono proprio impossibili visto il poco tempo e la poca voglia a disposizione, al massimo Ledian shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Mi disp niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ti interessa qualcosa dal mio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Guardo dopo voi continuate pure a fare offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 mi servirebbero i tre stater di jotho (totodile chikorita e cindaquil) e quelli di hoen (treeko e mukip)iv e natura non mi interessano tanto poi li breddo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Mi devi dire cosa offri ... Comunque io VOGLIO solo pokemon di sesta generazione con 5 ivs e abilità D/w (o normale dipende dal pokemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 I Pokémon di sesta generazione che vuoi possono essere anche DW ma non 5 IVs? Cioè tipo va bene un Chespin DW 2 IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 scusa un normalissimo treeko per un 5 iv ??? scherzi ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Te lo faccio con 5 ivs e con la natura che vuoi eh poi mi potete chiedere tutto è logico che voglio solo pokemon con 5 ivs di sesta sennò senza ivs li ho già tutti che me ne faccio? Ho già un chesnaught 4 ivs quindi direi no e comunque li trovo nel safari quelli con due ivs .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.