Vai al commento


Scambio tutti pokemon precedenti alla sesta gen.


Noivern97

Post raccomandati

Offro a partire dal 27 dicembre quando apre la banca pokemon,tutti i pokemon delle precedenti generazioni basta che mi dite come li volete shiny oppure no e come devo distribuire ivs moveset natura abilità  D/w e Evs e strumento tenuto. Ognuno scrive il pokemon che vuole e cosa offre però: ho solo due copie di tutti i pokemon. Quindi sono limitati e gli scambi iniziano tutti dal 27 voi scrivete i pokemon come li volete e cosa offrite :) ha inizio l'asta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerco leggendari evento esclusi quelli di 4° e Victini, ti posso offrire qualsiasi pokemon, leggendari pure se vuoi, anche più di uno, ma per i leggendari alcuni dovrai aspettare un pò, dimmi tu che ti serve :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente se io ho tutti quelli delle generazioni precedenti non mi servono quelli prima quindi non me li proponete neanche!

Mi servirebbe un noivern con intrapasso 31 ivs in tutto tranne attacco preferibilmente shiny e natura timida e Evs distribuiti 252 atk spe 252 vel e il resto nei ps

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente se io ho tutti quelli delle generazioni precedenti non mi servono quelli prima quindi non me li proponete neanche!

Mi servirebbe un noivern con intrapasso 31 ivs in tutto tranne attacco preferibilmente shiny e natura timida e Evs distribuiti 252 atk spe 252 vel e il resto nei ps

Gli IVsati mi sono proprio impossibili visto il poco tempo e la poca voglia a disposizione, al massimo Ledian shiny :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Te lo faccio con 5 ivs e con la natura che vuoi eh poi mi potete chiedere tutto è logico che voglio solo pokemon con 5 ivs di sesta sennò senza ivs li ho già  tutti che me ne faccio?

Ho già  un chesnaught 4 ivs quindi direi no e comunque li trovo nel safari quelli con due ivs .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...