Rokugan Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ciao a tutti ecco la lista dei pokemon 5 iv che cerco : - zapdos (mi bastano 3 iv al 31)- tyrogue - Horsea - aerodactyl - ralts / maschio - shellos - foongus - slowpoke - magnemite OFFRO : tutti i pokemon che sono nel mio mercatino ( il link è nella firma ) Grazie a tutti per l attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 io posso dare tyrogue e aerodactyl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ciao, io ho un Magnezone, Foongus e Horsea, ti interessano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ralts con che ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 io offro ralts straniero horsea e funguss straniero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokugan Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 shiny?No non li cerco shiny io posso dare tyrogue e aerodactylmi puoi dire le nature iv e abilità dei pokemon che mi puoi offrire io offro ralts straniero horsea e funguss stranieromi puoi dire le nature iv e abilità dei pokemon che mi puoi offrire Ralts con che ivs?31/x/31/31/31/31Ciao, io ho un Magnezone, Foongus e Horsea, ti interessano ? mi puoi dire le nature iv e abilità dei pokemon che mi puoi offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ralts te lo posso dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Foongus e Horsea 0 iVS (O_O)Magnezone, non so, dopo controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.