Rokugan Inviato 18 dicembre, 2013 Inviato 18 dicembre, 2013 Ciao a tutti ecco la lista dei pokemon 5 iv che cerco : - zapdos (mi bastano 3 iv al 31)- tyrogue - Horsea - aerodactyl - ralts / maschio - shellos - foongus - slowpoke - magnemite OFFRO : tutti i pokemon che sono nel mio mercatino ( il link è nella firma ) Grazie a tutti per l attenzione
Bubbelo Inviato 18 dicembre, 2013 Inviato 18 dicembre, 2013 Ciao, io ho un Magnezone, Foongus e Horsea, ti interessano ?
-Ilyass- Inviato 18 dicembre, 2013 Inviato 18 dicembre, 2013 io offro ralts straniero horsea e funguss straniero
Rokugan Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Inviato 18 dicembre, 2013 shiny?No non li cerco shiny io posso dare tyrogue e aerodactylmi puoi dire le nature iv e abilità dei pokemon che mi puoi offrire io offro ralts straniero horsea e funguss stranieromi puoi dire le nature iv e abilità dei pokemon che mi puoi offrire Ralts con che ivs?31/x/31/31/31/31Ciao, io ho un Magnezone, Foongus e Horsea, ti interessano ? mi puoi dire le nature iv e abilità dei pokemon che mi puoi offrire
Bubbelo Inviato 18 dicembre, 2013 Inviato 18 dicembre, 2013 Foongus e Horsea 0 iVS (O_O)Magnezone, non so, dopo controllo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.