Zarxiel Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Raga offertissima, posso offrire tutti i pokemon comuni di qualsiasi generazione (startret inclusi) e su richiesta alcuni leggendari tra cui gli evento di platino, ma ecco quello che io cerco:*Mew*Raikou shiny (non importante)*Entei shiny (non importante)*Suicune shiny (non importante)*Jirachi*Deoxys*Keldeo - scambio con sora123454321 per Darkrai*Meloetta*Genesect*Genesect shiny (non importante) -Mewtwonite X prenotata per uno dei 3 cani shiny di poketsilvia Offro anche più pokemon per uno di questi elencati, ricordo a tutti che i competitivi mi è impossibile da ottenere per il poco tempo a disposizione :S CA: 176230198331 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Di celebi ne riceverai uno gratis cn la pokebanca.. se no cmq io ce lho uno da darti presso in un evento cn zorua?? Se interessato mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Celebi c' e l' ho io te lo do per unoshiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 celebi per shaymin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Celebi l'ho tolto dalla lista visto che lo danno con la pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 hai dalkrai ti posso dare keldeoevent o naruralmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 hai dalkrai ti posso dare keldeoevent o naruralmenteMi va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ok hai mplibera gli mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ho tutti quelli che hai elencato :3 In cambio hai dei Pike competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 no non mi fa mandare il messaggio mandamelo tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ciao io ho un charizard shiny femmina 5iv lv100 natura timida . Cosa mi potresti offire ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ho tutti quelli che hai elencato :3 In cambio hai dei Pike competitivi? No, proprio nn ho il tempo materiale per IVsarli, li ho per collezione se ti interessa e posso anche dare un Ledian shiny e/o un Alomomola Shiny dimmi se ti interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ciao io li ho tutti ,ho i 3 cani leggendari shiny avuti dall' evento del film e gli altri evento gamestop,alcuni scambiati sulla gtsmi piacerebbe avere 3 megapietre e i vivillon che mi mancano se ti e' possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ho deoxys evento di luglio 2013 lvl.100 con strumento speciale.Chiedo molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ti do Genesect per uno Shiny Legit, anche in quinta generazione (ovviamente lo voglio legit)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ho deoxys evento di luglio 2013 lvl.100 con strumento speciale. Chiedo molto charizard shiny femmina natura timida legit obv + rotom natura calma shiny + togekiss natura calma shiny tutto legit tutti i pkm hanno 5 iv (giusti) e sn a lv 100 pero voglio anche jirachi obv legit e regolare . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ciao io li ho tutti ,ho i 3 cani leggendari shiny avuti dall' evento del film e gli altri evento gamestop,alcuni scambiati sulla gtsmi piacerebbe avere 3 megapietre e i vivillon che mi mancano se ti e' possibileChe megapietre ti interessano? Per i Vivillon non lo so, dipende se ne trovo doppioni ho deoxys evento di luglio 2013 lvl.100 con strumento speciale.Chiedo moltoLo strumento non lo si può trasferire XD cmq dimmi tu, ho disponibili vari leggendari e ttt gli startret dimmi tu Ti do Genesect per uno Shiny Legit, anche in quinta generazione (ovviamente lo voglio legit)...Ho Ledian e Alomomola, se vuoi te li do entrambi charizard shiny femmina natura timida legit obv + rotom natura calma shiny + togekiss natura calma shiny tutto legit tutti i pkm hanno 5 iv (giusti) e sn a lv 100 pero voglio anche jirachi obv legit e regolare . Sei pregato di aprire una tua discussione di scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Raga offertissima, posso offrire tutti i pokemon comuni di qualsiasi generazione (startret inclusi) e su richiesta alcuni leggendari tra cui gli evento di platino, ma ecco quello che io cerco: *Mew *Raikou shiny (non importante) *Entei shiny (non importante) *Suicune shiny (non importante) *Jirachi *Deoxys *Keldeo *Meloetta *Genesect *Genesect shiny (non importante) Offro anche più pokemon per uno di questi elencati Ho letto male l'utente, pensavo fossi te . l'offerta è rivolta a te deoxy + jirachi legit per 3 - 4 pkm competitivi shiny 5 iv possiedo rotom garchomp charizard magmortar togekiss eevee (6iv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ciao io possiedo tutti i pokemon della lista che hai postato Comincia ad aggiungermi e il 27 dicembre te li do tutti in cambio di: thyranitarite,manecrite,pokemon shiny di 6 gen, ditto straniero con 5 iv 31, shiny competitivi,pokemon stranieri con buone iv fammi sapere poi cosa saresti disposto ad offrirmi per tutti quelli della lista ( compresi i tre shiny raikou,entei,suicune) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Mi hai detto le uniche megapietre che non posso darti, poi ho detto che competitivi IVsati non riesco a farli con il tempo a disposizione, anche se ora è vacanza io lavoro sempre al PC, ANZI ora lavoro + al pc xke è il periodo che il mio team è più libero, ma vedrò di procurarti alcuni shiny di 6° Ho letto male l'utente, pensavo fossi te . l'offerta è rivolta a tedeoxy + jirachi legitper 3 - 4 pkm competitivi shiny 5 iv possiedo rotomgarchompcharizardmagmortartogekisseevee (6iv)Comptetitivi non riesco a farli per via del tempo :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 le megapietre che mi interessano sono pinsirite,mewtwoite x ,tyranitarite e charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 perfetto e se riesci magari anche a procurarmi un ditto straniero con 5 ivs e qualche altro pokemon straniero con 5 ivs sarebbe perfetto io ti ho aggiunto aggiungimi anche te e contattami il 27 dicembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 le megapietre che mi interessano sono pinsirite,mewtwoite x ,tyranitarite e charizardite y Credo che posso darti la Mewtwonite X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.