daejovga Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Mi hai detto le uniche megapietre che non posso darti, poi ho detto che competitivi IVsati non riesco a farli con il tempo a disposizione, anche se ora è vacanza io lavoro sempre al PC, ANZI ora lavoro + al pc xke è il periodo che il mio team è più libero, ma vedrò di procurarti alcuni shiny di 6° Comptetitivi non riesco a farli per via del tempo :S Nulla sono strinato io . pensavo avessi deoxy e gli altri e io offrivo quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 perfetto e se riesci magari anche a procurarmi un ditto straniero con 5 ivs e qualche altro pokemon straniero con 5 ivs sarebbe perfetto io ti ho aggiunto aggiungimi anche te e contattami il 27 dicembre Gli IVsati saranno estremamente difficili da prendere, stranieri ancora di più :S non te lo posso assicurare, xo ti cerco gli shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 anzi inviami il tuo codice amico per messaggio privato che non si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Nulla sono strinato io . pensavo avessi deoxy e gli altri e io offrivo quelli No problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ecco il mio CA: 176230198331 lo lascio qui, lo metto in primo post e me lo metto in profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 li hai trovati tutti o ti manca ancora qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ok il mio è scritto nel mio profilo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 li hai trovati tutti o ti manca ancora qualcosa? Per ora l'unico confermato è Keldeo per Darkrai e forse un cane shiny per Mewtwonite X, gli altri sono ancora da trattare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 io avrei deoxis evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 io avrei deoxis evento Che ti interessa? Ho disponibile tutti gli evento di 4°, startret di ttt le gen, leggendari non evento su richiesta (quasi tutti) e tutti i pokemon non leggendari esclusi forme di Vivillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 hai qualche pokemon ivsato o qualche pokemon shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 hai qualche pokemon ivsato o qualche pokemon shiny? In prima pagina ho detto che gli IVsati sono impossibli per me, gli shiny ho Ledian e Alomomola, ma sto trattando con un'altro per questi, quindi vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ok penso a qualcosa e ti contatto per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Se a Rayquaza gli va bene uno o l'altro, l'altro lo do a te, se non gli interessa nessuno, puoi scegliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ok a me va bene :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ok a me va bene :-) Dammi uno di quelli che più ti sta comodo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chespin_Y Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ti offro deoxys evento al 100 per keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ti offro deoxys evento al 100 per keldeo Keldeo serve a me XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 guarda nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 guarda nel mio mercatino Mi interessano SOLO quelli che stanno nel primo post, gli altri li ho o non mi interessano :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Mi interessano SOLO quelli che stanno nel primo post, gli altri li ho o non mi interessano :S cioè? quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 cioè? quali? Mew, i cani shiny, Jirachi, Deoxys, Keldeo (che ho gia rimediato), Meloetta e Genesect (sia normale che shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 aaaah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.