ash95 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 cerco un qualsiasi Pokemon che conosca questa MOSSA non mi interessa natura e iv....accordi tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ma la MT non ce l'hai? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkMaster303 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Eh, LOL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 non ho ancora finito il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 se parli di Pokémon x/y, l'MT di Falsofinale la trovi a praticamente 1/4 del gioco.Cerca su internet dove trovarla di preciso così non ci perdi nulla altrimenti cerca uno Scyther, Absol, Marowak, Farfetch'd, Zangoose, Haxous, Weavile e altri sulla GTS: prima o poi te ne arriverà uno con Falsofinale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 la puoi trovare a Luminopoli, non mi ricordo dove, infatti mi ricordavo che nello zaino ce l'ho tra le prime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.