Fraesho Bra Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=lp6_Nnaez-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=lp6_Nnaez-0 anche Dario moccia ha fatto sta cosa non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Vi invito a finirla con i post insensati, le accuse di abuso di fumo e/o stupefacenti e tutto il resto. L'utente ha postato una teoria e di quella si discute, se non siete d'accordo postate le vostre motivazioni a riguardo e ogni opinione verrà serenamente accettata.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Secondo me questa teoria è plausibile. Secondo me gli scienziati hanno fallito più volte l'esperimento creando tanti Ditto che hanno poi rinchiuso. Poi Mewtwo li ha liberati inconsapevolmente, così si sono moltiplicati per scissione cellulare e si sono poi sparsi in tutte le regioni trasformandosi in pokémom volanti e acquatici per raggiungerle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Coincidenze? Io non credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Coincidenze? Io non credo. cit-Adam Kadmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Nonostante io creda che questa sia una mozzarella, c'è un altro "indizio"In Pokemon X e Y puoi trovare i Ditto nella Valle Pokemon, dove si trova la grotta in cui si è stabilito Mewtwo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Un abbraccio Adam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Vi invito a finirla con i post insensati, le accuse di abuso di fumo e/o stupefacenti e tutto il resto. L'utente ha postato una teoria e di quella si discute, se non siete d'accordo postate le vostre motivazioni a riguardo e ogni opinione verrà serenamente accettata. Grazie e non fare il moralista con ste robe che sei contro il fumo che è sbagliato che è immorale ecc... su dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 e non fare il moralista con ste robe che sei contro il fumo che è sbagliato che è immorale ecc... su dai Però alcuni possono ritenerlo offensivo, come me ad esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Adoro questi ragionamenti logici complessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Questa proprio non la sapevo, cioe io ho sempre saputo che significasse sbruffone XD Vabbe ti voglio bene facciamo la pace gne gne ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Questa proprio non la sapevo, cioe io ho sempre saputo che significasse sbruffone XD questa volta hai sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 e poi cosa avrebbe fatto questo edward ? ho paura ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Vi invito a finirla con i post insensati, le accuse di abuso di fumo e/o stupefacenti e tutto il resto. L'utente ha postato una teoria e di quella si discute, se non siete d'accordo postate le vostre motivazioni a riguardo e ogni opinione verrà serenamente accettata. Grazie lui ha scritto questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Vabbe ti voglio bene facciamo la pace gne gne ! Per me va bene, dopotutto sono stato io che ho frainteso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 lui ha scritto questo aaaa ma non era rivolto a me : io non ho detto niente del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Teoria comunque molto interessante ed originale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Questa è l'ultimo avviso, dopo di che siamo costretti a passare ai provvedimenti: Siete pregati di smetterla di andare Off Topic.L'utente ha postato una teoria e di quella si discute, se non siete d'accordo postate le vostre motivazioni a riguardo e ogni opinione verrà serenamente accettata. [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Questa è l'ultimo avviso, dopo di che siamo costretti a passare ai provvedimenti: Siete pregati di smetterla di andare Off Topic. L'utente ha postato una teoria e di quella si discute, se non siete d'accordo postate le vostre motivazioni a riguardo e ogni opinione verrà serenamente accettata. [cit.] Questione risolta, ero io che ho frainteso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slash93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 interessante ma mi sa che hanno smentito il fatto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 interessante ma mi sa che hanno smentito il fatto XD No no, hanno detto solo che Ditto è ispirato allo smile, ma non smentisce nulla ciò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 -cut- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Quella di ditto è vera, masuda l'ha sbufalata perché a una compagnia che produce tecnologia con la faccia pulita della nintendo non conveniva sollevare polemiche sull'etica del progresso e come venisse trasmessa ai giovani. Scusate il necroposting. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.