bomber95 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ciao raga visto che secondo me ho trovato i pokemon più brutti con chain fish ve li propongo semmai a voi piacciono!!!!! i pokemon sono: Octillery Shiny Basculin Shiny (rosso) Direi che non hanno iv, e di conseguenza cerco (ovviamente) pokemon chain ^_^ ! NB: solo chainxchain non mi interessano pokemon NON shiny con 3/4/5/6 iv!!! SCAMBIO CONCLUSO CON capetto90 (basculin - poliwhirl) tutto perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 io ho clauncher ma basculin e octillery non mi piacciono molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 e allora non commentare !up!uppppppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 SupermegaUPspiralidoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 poliwhirl per basculin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 accetto !ti aggiungo e scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ok...aggiunto sono vale online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.