Lilloking88 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 volevo fare una squadra cosi datemi qualche consigli su come evsare questi e quali sceglire amaura modesta 6 ivsdeino modesta 5 ivs tranne attriolu deciso 5 ivs tranne att.sp poi devo scegliere fra froakie timido mutatipo 5 ivs/shellder allegro abilgame 5 ivs tranne att.spbeldum 6 ivs/mawile 5 ivs e poi un altro che nn so chi mettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Che abilità ha Amaura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 pellegelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Sono praticamente tutti sweeper, evsali nel loro attacco e in velocità , non hai molta scelta... Metagross decidi se farlo con Agility o più Bulky, in quest'ultimo caso evsalo in Hp, Att e SpD o Spee in base a come vuoi farlo... Aurorus non so, non mi sembra molto competitivo...magari evsalo in Hp e SpA, oppure dagli la Choice Scarf e evsalo in Spe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Dunque, io partirei dal core offensivo, visto che hai già Deino (futuro Hydreigon), gli accostiamo un Aegislash (che non hai nominato, ma ci sta sempre bene). Assieme coprono tutte le loro debolezze se noti bene e forniscono anche una solida base offensiva.Io scarterei a priori Metagross, che ha subito un pesante nerf visto che adesso non resiste più le mosse Buio/Spettro. Per il resto c'è davvero poco da dire... sono tutti attaccanti e manca di un core difensivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.