AKIN22 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 scambio vanillite shiny lv 20 credo senza iv, cerco manectricite altri shiny anche 0iv che mi piacciono (no chain tranne dratini ) o pokemon ivsati che mi mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 psyduck shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 psyduck shiny magari un pò meglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 hahahah basculin shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 hahahah basculin shiny? dai chain per terra non li scambio scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ahahah io offeo poco XD perhè gli shiny che ho sono alti se hai altri shiny posso aggiungere pezzi grossi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ti ho inviato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ahahah io offeo poco XD perhè gli shiny che ho sono alti se hai altri shiny posso aggiungere pezzi grossiScrivi per MP cosa hai ti ho inviato un MPRisposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Scambiato con darkmen, utente serissimo e affidabile. Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.