Quartoz Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ciao a tutti mi sono avvicinato da poco al breeding e dopo un pò di tentativi i risultati sono arrivati volevo sapere una cosa, ora che instacheck non c'è più per rendere il breeding più veloce e sapere le giuste IV è più veloce andare dal giudice IV come sto facendo oppure usare un calcolatore IV di quelli che si trovano online?? e se è più veloce quest'ultimo qualcuno può spiegarmi brevemente come si utilizzano questi calcolatori?? attendo risposte grazie ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 E' più veloce il giudice.A parte che i calcolatori per la sesta gen non sono aggiornati da quanto mi dicono,e poi,voli a Batikopoli e bum,il potenziale di questo Pokémon è eccellente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quartoz Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 okok allora continuerò cosi come sto facendo....certo che ci vuole pazienza XD ieri per fare un dratini con pelledura natura decisa con 5 iva a 31 tranne che att spc ci ho messo 3-4 ore....sono ancora all'inizio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.