Guest Dialga&Palkia Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Chi è il migliore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Guardando nel web tutti favoriscono Dialga. Ma non ho mai provato quindi non sò dirti in modo esatto chi sia più forte tra di loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 dialga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 io li ho provati tutti e tre ma non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shedinja Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 personalmnte dire smeragle...no dai secondo me giratina di gran lunga pro anche gli altri sono tosti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Dialga the god of time Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Eh,un 50 - 50 su tutti e tre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 I più forti sono Dialga e Palkia perchè hanno solo 2 debolezze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Tecnicamente,per Dialga sarebbe la Lotta e la Terra,per Pakia il Drago e per Giratina sia lo Spettro che il Drago.Escludendo già Giratina,rimangono Palkia e Dialga,quest'ultimo utilizzando una mossa Drago (Fragortempo) su Palkia,infliggerebbe un grosso danno,se non da KO.Palkia però essendo più veloce di Dialga,e utilizzando Forzasfera o Geoforza,se Evsato in Atk.Spec. dovrebbe riuscire a crepare Dialga prima che egli possa sferrare un attacco.Quindi a mio parere,penso sia Palkia il più forte.Escludo Giratina perché subirebbe una mossa Drago (Fendspazio/Fragortempo) da KO immediato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 statisticamente sono tutti e tre alla pari. infatti quelli della game freak non sono così scemi da mettere in una versione un leggendario più forte e nell'altra uno più debole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 statisticamente sono tutti e tre alla pari. infatti quelli della game freak non sono così scemi da mettere in una versione un leggendario più forte e nell'altra uno più debole. Beh,dipende dai punti di vista e da come li hai utilizzati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 tutti uguali... diversi tipi, diverse mosse, ma per il resto la storia è quella... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Tecnicamente,per Dialga sarebbe la Lotta e la Terra,per Pakia il Drago e per Giratina sia lo Spettro che il Drago. Escludendo già Giratina,rimangono Palkia e Dialga,quest'ultimo utilizzando una mossa Drago (Fragortempo) su Palkia,infliggerebbe un grosso danno,se non da KO. Palkia però essendo più veloce di Dialga,e utilizzando Forzasfera o Geoforza,se Evsato in Atk.Spec. dovrebbe riuscire a crepare Dialga prima che egli possa sferrare un attacco. Quindi a mio parere,penso sia Palkia il più forte. Escludo Giratina perché subirebbe una mossa Drago (Fendspazio/Fragortempo) da KO immediato. Tu.. sai che Giratina ha un burdello di PS? e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Tu.. sai che Giratina ha un burdello di PS? e.e Beh,si lo so che Giratina ha parecchi PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Beh,si lo so che Giratina ha parecchi PS Comunque.. Dialga Vs Giratina: Dialga usa Fragortempo! Giratina usa Protezione/Sostituto! Dialga deve riposarsi. Giratina usa Geoforza/Forzasfera! Dialga è KO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyArrow Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Giratina lo sempre trovato orrendo proprio come Zygarde..su cui quasi sicuramente ci faranno pkmn Zeta ma ok (sn miei pareri mio gusto sorry) ...Io scelgo Palkia e Dialga.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.