Vai al commento


Chi è più forte tra Dialga, Palkia e Giratina?


Guest Dialga&Palkia

Post raccomandati

Tecnicamente,per Dialga sarebbe la Lotta e la Terra,per Pakia il Drago e per Giratina sia lo Spettro che il Drago.


Escludendo già  Giratina,rimangono Palkia e Dialga,quest'ultimo utilizzando una mossa Drago (Fragortempo) su Palkia,infliggerebbe un grosso danno,se non da KO.


Palkia però essendo più veloce di Dialga,e utilizzando Forzasfera o Geoforza,se Evsato in Atk.Spec. dovrebbe riuscire a crepare Dialga prima che egli possa sferrare un attacco.


Quindi a mio parere,penso sia Palkia il più forte.


Escludo Giratina perché subirebbe una mossa Drago (Fendspazio/Fragortempo) da KO immediato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

statisticamente sono tutti e tre alla pari. infatti quelli della game freak non sono così scemi da mettere in una versione un leggendario più forte e nell'altra uno più debole.

Beh,dipende dai punti di vista e da come li hai utilizzati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tecnicamente,per Dialga sarebbe la Lotta e la Terra,per Pakia il Drago e per Giratina sia lo Spettro che il Drago.

Escludendo già  Giratina,rimangono Palkia e Dialga,quest'ultimo utilizzando una mossa Drago (Fragortempo) su Palkia,infliggerebbe un grosso danno,se non da KO.

Palkia però essendo più veloce di Dialga,e utilizzando Forzasfera o Geoforza,se Evsato in Atk.Spec. dovrebbe riuscire a crepare Dialga prima che egli possa sferrare un attacco.

Quindi a mio parere,penso sia Palkia il più forte.

Escludo Giratina perché subirebbe una mossa Drago (Fendspazio/Fragortempo) da KO immediato.

Tu.. sai che Giratina ha un burdello di PS?

e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...