snorlax_ Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 offro blastosite piu riolu chiamato ri (non da me) normale 3ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 purtroppo non ho soldi assufficienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 io te la posso offrire, ma le megapietre le ho già tutte quindi non me ne faccio niente di altre megapietre, potrebbero però servirmi quelle esclusive di Y per scambiarle visto che non posso resettare la mia copia di Y in quanto ce la mia partita principale, mentre X posso resettarlo senza problemi e quindi farti avere una venusaurite con rispettivo starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 c'e lai la charizite x ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 si ce lo già , perché ricomincio sempre pokèmon X e mi chiedono sempre charizarditi X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.