Vai al commento

Delucidazione breeding.

Light Paladin~

Post raccomandati

Più sono simili a come lo vuoi è più è facile che esce come lo vuoi. Se invece sono diversi ci metti molto più tempo, ma prima o poi esce. A me succede che magari per un bel po' vengono tutti diversi, poi alla fine me ne vengono due di fila come li voglio xD comunque se ti interessa fletchling te lo posso dare io, lo sto giusto breve dando ora xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è tutta questione di cul..fortuna.

volendo, seppur difficilmente, è possibile ottenere un piké con le 5 iv desiderate pur avendo dei genitori con 3 iv e 2 iv complementari.

Confermo. Senza neanche volerlo, ho accoppiato un pokemon con 3 IVs e uno con 2 IVs, entrambi complementari, e mi è uscito al primo uovo con 5 IVs. E' tutta questione di *censura*, ma alla fine la probabilità  aumenta se poi sostituisci genitori con ivs migliori

Link al commento

Confermo. Senza neanche volerlo, ho accoppiato un pokemon con 3 IVs e uno con 2 IVs, entrambi complementari, e mi è uscito al primo uovo con 5 IVs. E' tutta questione di *censura*, ma alla fine la probabilità  aumenta se poi sostituisci genitori con ivs migliori

omg... **prepara il suo lanciarazzi**

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...