Light Paladin~ Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Avendo due Fletchning, la femmina x/31/31/31/31/31 e il maschio 31/31/x/x/31/31 con Destincomune, perché non mi esce un Fletchning 31/31/31/x/31/31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 è tutta questione di cul..fortuna.volendo, seppur difficilmente, è possibile ottenere un piké con le 5 iv desiderate pur avendo dei genitori con 3 iv e 2 iv complementari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Più sono simili a come lo vuoi è più è facile che esce come lo vuoi. Se invece sono diversi ci metti molto più tempo, ma prima o poi esce. A me succede che magari per un bel po' vengono tutti diversi, poi alla fine me ne vengono due di fila come li voglio xD comunque se ti interessa fletchling te lo posso dare io, lo sto giusto breve dando ora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Se guardi nella mia firma trovi una guida-appendice sul breeding che potrebbe aiutarti a velocizzare la schiusa di un 5 IVs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 è tutta questione di cul..fortuna. volendo, seppur difficilmente, è possibile ottenere un piké con le 5 iv desiderate pur avendo dei genitori con 3 iv e 2 iv complementari. Confermo. Senza neanche volerlo, ho accoppiato un pokemon con 3 IVs e uno con 2 IVs, entrambi complementari, e mi è uscito al primo uovo con 5 IVs. E' tutta questione di *censura*, ma alla fine la probabilità aumenta se poi sostituisci genitori con ivs migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Confermo. Senza neanche volerlo, ho accoppiato un pokemon con 3 IVs e uno con 2 IVs, entrambi complementari, e mi è uscito al primo uovo con 5 IVs. E' tutta questione di *censura*, ma alla fine la probabilità aumenta se poi sostituisci genitori con ivs migliori omg... **prepara il suo lanciarazzi** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Bene, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.