~Pala Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 So già che molti non vorranno perchè non si fidano di me ma ho bisogno di qualcuno che mi presti charmander,ralts e gligar per breedare...so che non incontrerò nessuno così gentile ma è natale e tutti sono più buoni e gentili e poi tentar non nuoce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 io ho charmender e ralts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 te chi presteresti in cambio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 io ho charmender e raltsse sei così gentile da prestarmeli grazie te chi presteresti in cambio??dipende cosa ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 se sei così gentile da prestarmeli grazie dipende cosa ti serve ma ti servono con iv o senza perchè i miei sono senza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 io ti potrei prestare ralts e gligar mi servirebbero in cambio un larvitar e un drilbur/mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 io ti potrei prestare ralts e gligar mi servirebbero in cambio un larvitar e un drilbur/mawile larvitar ne ho! per nero mi servono per breedare quindi direi con iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 larvitar ne ho! per nero mi servono per breedare quindi direi con iv allora non ne ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 con anche le mosse uovo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 con anche le mosse uovo?? non importa basta che abbiano iv ancora meglio se sono complementari,quanti iv hanno e dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ralts tutto al 31 tranne l'attacco e gligar tutto al 31 tranne l'attacco speciale il tuo larvitar?? e che mosse uovo ha?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 mosse uovo oltraggio e dragodanza (credo) altrimenti è garanzia e ha ivs in ps attacco difesa velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 mi serviva con levitoroccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 mi serviva con levitoroccia quindi niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ti faccio sapere il prima possibile!grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Vai ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Vai ok aggiungimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.