Vai al commento


Uno speciale Celebi in regalo con la Banca Pokémon!


Manuel

Post raccomandati

Durante l'odierna presentazione del Nintendo Direct, è stata annunciato a sorpresa un regalo speciale per tutti coloro che useranno la Banca Pokémon, l'atteso servizio che permetterà  di conservare e gestire online fino a 3000 Pokémon tramite una apposita applicazione scaricabile attraverso il Nintendo eShop del Nintendo 3DS/2DS.

12782_2013_12_18_2043.png

Scaricando e utilizzato il software tra il 27 dicembre 2013 e il 30 settembre 2014 sarà  possibile ricevere il misterioso Pokémon Tempovia Celebi. Il Pokémon sarà  al livello 10 e conosce Riguardo, una mossa che non può imparare nel gioco. Questa mossa colpisce il bersaglio trattenendo la forza, in modo da lasciargli sempre almeno un PS. Grazie a Riguardo, gli Allenatori potranno indebolire i Pokémon selvatici per catturarli più facilmente. Queste Celebi conosce anche le mosse Ripresa, Rintoccasana e Salvaguardia.

st1_it_p06_02_2013_12_18_2043.jpgst1_it_p06_01_2013_12_18_2043.jpg

Per ottenere il Pokémon sarà  necessario utilizzare la funzione Pokémon Link di Pokémon X e Pokémon Y attraverso il menù principale. Una volta ricevuto il regalo nella Banca Pokémon, basterà  selezionare “Pokémon Link” per trasferire Celebi nei Box del PC all’interno del gioco.

Ricordiamo che la PokéBanca sarà  disponibile dal 27 Dicembre insieme ad un altra applicazione, il PokéTrasferitore che permetterà  di trasferire i Pokémon presenti in Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2 in in Pokémon X e Pokémon Y. La PokéBanca ha un costo annuale di 4,99€. Possono ottenere Celebi anche coloro che usufruiranno del periodo di prova gratuito di 30 giorni, ottenibile scaricando l'applicazione e attivando il servizio entro entro il 31 gennaio, senza alcun impegno di dover acquistare successivamente l'abbonamento. Per ulteriori chiarimenti, visita il sito ufficiale

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché? Puoi scaricare ed utilizzare la Banca Pokémon anche senza possedere un gioco di V generazione.

Non saprei, dice che bisogna "utilizzare la banca", per utilizzarla in modo serio. . . si dovrà  fare qualche trasferimento (?)

E se la banca non si aprisse nel caso non vi fosse una cartuccia di BW2 inserita nel 3DS? D:

Gne Gne, mi regalerò BW2 a Natale e lo finirò in 10H di fila :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non saprei, dice che bisogna "utilizzare la banca", per utilizzarla in modo serio. . . si dovrà  fare qualche trasferimento (?)

E se la banca non si apre quando non c'è una cartuccia di BW2 nel 3DS? D:

Gne Gne, mi regalerò BW2 a Natale e lo finirò in 10H di fila :(

la banca è per avere altri box extra su x e y, il trasferitore è per prenderli dagli altri giochi. sono due cose diverse, e celebi lo si riceve mettendo qualche pokemon da x o  sulla banca penso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non saprei, dice che bisogna "utilizzare la banca", per utilizzarla in modo serio. . . si dovrà  fare qualche trasferimento (?)

E se la banca non si aprisse nel caso non vi fosse una cartuccia di BW2 inserita nel 3DS? D:

Gne Gne, mi regalerò BW2 a Natale e lo finirò in 10H di fila :(

^Io ho preso Nero2 Giovedì scorso ed ancora ho da iniziarlo, ora sono tropo presa dal Prof. Layton xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non saprei, dice che bisogna "utilizzare la banca", per utilizzarla in modo serio, si dovrà  fare qualche trasferimento (?)

E se la banca non si apre quando non c'è una cartuccia di BW2 nel 3DS? D:

Gne Gne, mi regalerò BW2 a Natale e lo finirò in 10H di fila :(

La Banca non serve soltanto per trasportare Pokémon dai giochi di V generazione su X e Y. Serve anche come archivio in caso un giocatore sia riuscito a riempire tutti i box di X e Y (non a caso si chiama "Banca Pokémon") oppure per trasferirli su un'altra cartuccia di X o Y senza utilizzare due console diverse. ;)

Poi, oh... se vuoi prenderti Nero 2 o Bianco 2 fallo pure, a me sono piaciuti molto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non saprei, dice che bisogna "utilizzare la banca", per utilizzarla in modo serio. . . si dovrà  fare qualche trasferimento (?)

E se la banca non si aprisse nel caso non vi fosse una cartuccia di BW2 inserita nel 3DS? D:

Gne Gne, mi regalerò BW2 a Natale e lo finirò in 10H di fila :(

Va bene anche BW senza 2..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma si potrà  softresettare celebi ; no ? comunque dovrebbe essere un po' più facile ottenerlo da 5 ivs visto che se è come gli altri leggend ha almeno 2 stat a 31, ma Celebi sarà  considerato passato da una vecchia schedina oppure preso nel gioco ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la banca è per avere altri box extra su x e y, il trasferitore è per prenderli dagli altri giochi. sono due cose diverse, e celebi lo si riceve mettendo qualche pokemon da x o  sulla banca penso.

 

 

La Banca non serve soltanto per trasportare Pokémon dai giochi di V generazione su X e Y. Serve anche come archivio in caso un giocatore sia riuscito a riempire tutti i box di X e Y (non a caso si chiama "Banca Pokémon") oppure per trasferirli su un'altra cartuccia di X o Y senza utilizzare due console diverse. ;)

Poi, oh... se vuoi prenderti Nero 2 o Bianco 2 fallo pure, a me sono piaciuti molto!

Oddio, che svarione! è vero xD mi avete reso troppo felice graaazie *Q*

Ps: Samuel, BW2 li ho già  giocati e son molto belli! ma su R4-> fuggw

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok , mezzo inutile visto che non potremo MAI averlo all 31 se non si ha un po' di sedere ( e anche buona nature).

quello è vero... ma se ha le 3 ivs31 fisse dei leggendari e un po' di fortuna ecco fatto

es. Io mewtwo al primo tentativo l'ho trovato modesto con 5 ivs31 e la rimanente a 30 xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...