MarkoMarin17 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Come da titolo ho una lunga lista di shiny competitivi che invierò solo a coloro che ne hanno e sono interessati via MP, per magari contrattare e scambiare! come competitivi intendo shiny con 5/6 iv giuste. Scrivete qui o per MP direttamente ciò che avete e se interessato/i scambieremo P.s preferirei che scriviate qui nel topic così da non incasinare troppo la mia casella di posta, grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ho Marill 5 iV deciso con Macroforza, può servire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Possiedo un Aegislash femmina 4 ivs (no Ps e S.Att) natura Decisa e un Greninja (Acquaiuto) femmina 4 ivs (non ricordo dove XD) natura Timida, ti potrebbero interessare? Cosa puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ho Marill 5 iV deciso con Macroforza, può servire? lo tengo già marill ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 hai nuovi shiny competitivi rispetto all'ultima volta? fammi sapere semmai tramite pm^^ nn te lo potuto inviare..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch1992 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 gasly timido 5ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 marko ti ho mandato mpposso offriti beldum 6 ivs amaura 6 ivs riolu 5 ivs goomy 6 ivs deino 5 ivs froakie 5 ivs gligar 5 ivs vedi chi ti interessa di questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ho una trentina di pokemon shiny competitivi 5/6 iv..puoi mamdarmi lista in mp?..se mi intetessa qualcosa magari troviamo qualcosa da scambiare:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ho una trentina di pokemon shiny competitivi 5/6 iv..puoi mamdarmi lista in mp? ..se mi intetessa qualcosa magari troviamo qualcosa da scambiare:) itachi ti ho mandato un messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Marco anche io ho un bel po di pokèmon shiny 5/6 iv, se mi mandassi una lista con i tuoi pokèmon sarebbe perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.