Vai al commento

[TEORIA] nuovo gioco pokemon ranger?

MadHatter

Post raccomandati

In pokemon x e y sono presenti molti riferimenti a pokemon ranger, possibile che stiano progettando un quarto episodio della serie, e stanno usando x e y anche per riportare alla mente i giochi passati per "costringerci" a comprare questo ipotetico quarto gioco?(in pratica delle specie di messaggi subliminali)

pensate a pokemon ranger 1. le citta prendevano nome dalle stagioni, che ritroviamo,indovinate un po', a luminopoli. 

pensate poi a pokemon ranger 3: ci sono 3 pokemon cavalcabili per proseguire il gioco: uno che permette di fare grossi salti, uno che distrugge le pietre ed uno che permette di percorrere passaggi tramite una sua caratteristica. E, indovinate quanti pokemon si possono cavalcare a kalos,... 3 ovvero skiddo(=raikou), rhyorn(=entei), e mamoswine (=suicune)

invece i guardiani di pokemon ranger 2 sono lucario, heatran e cresselia. al momento mi sfugge il legame di cresselia, ma sia lucario che heatran sono molto citati(lucario per le megaevoluzioni e heatran per il mistero di piazza gialla).inoltre la federazione ranger è costruita intorno ad un misterioso albero. e un misterioso albero è stato il rifugio di xerneas \ yveltal durante gli ultimi mille anni. Coincidenze???

E voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non fatevi troppe... Mentali, i collegamenti si chiamano Easter Egg e sono presenti in qualunque videogioco, non per forza Pokémon, per richiamare i capitoli precedenti e raramente per dare indizi su quelli futuri. Infatti in ogni gioco della serie sono presenti riferimenti ad ognuno degli altri titoli canonici. Questo significa che sono in arrivo remake di ogni capitolo pubblicato finora? Non credo proprio.

Link al commento

Non fatevi troppe... Mentali, i collegamenti si chiamano Easter Egg e sono presenti in qualunque videogioco, non per forza Pokémon, per richiamare i capitoli precedenti e raramente per dare indizi su quelli futuri. Infatti in ogni gioco della serie sono presenti riferimenti ad ognuno degli altri titoli canonici. Questo significa che sono in arrivo remake di ogni capitolo pubblicato finora? Non credo proprio.

si ma è la ptima volta che parlano di giochi che non appartengono alla serie principale. secondo il tuo ragionamdnto tra poco dovremmo trovare anche un rayquaza che parla

Link al commento

L'usanza di mettere riferimenti ad altri giochi o elementi di discussione è una pratica diffusa un po' dappertutto, ma non è detto che siano indizi riguardanti lo sviluppo di un nuovo gioco.

A me sembra che la gente veda solo quello che vuole vedere :th_sisi:

Link al commento

Magari!

Adoro Pokémon Ranger

no ti prego  :dead:

ragazzi ci sono easter eggs in qualunque videogames come hanno detto lightning e edward.... 

comunque anche io aveva ipotizzato (e odiato) la possibilità  di un ipotetico nuovo pokemon ranger (che è una serie che vende meno anche di mystery dungeon). Se davvero è pokemon ranger vado dalla nintendo e prendo il comando come mussolini e lì deciderò io che titoli fare e come li devono fare: remake hoenn e kanto (con i leggendari catturabili e non ricevibili tramite l'evento del cavolo, 

Link al commento

no ti prego :dead:

ragazzi ci sono easter eggs in qualunque videogames come hanno detto lightning e edward....

comunque anche io aveva ipotizzato (e odiato) la possibilità  di un ipotetico nuovo pokemon ranger (che è una serie che vende meno anche di mystery dungeon). Se davvero è pokemon ranger vado dalla nintendo e prendo il comando come mussolini e lì deciderò io che titoli fare e come li devono fare: remake hoenn e kanto (con i leggendari catturabili e non ricevibili tramite l'evento del cavolo,

Anche io voglio i Remake di Hoenn ma anche un nuovo Pokémon Ranger non mi dispiacerebbe!
Link al commento

no ti prego  :dead:

si ma gli easter eggs non hanno mai preso di mira giochi al di fuori della serie principale. quindi non avrebbe senso parlare di pokemon ranger a kalos, 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...