Gio Leonheart Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Nessuno dovrebbe avere mosse uovo... fammi sapere però Oh, peccato... diciamo comunque Solosis e Riolu, allora! Ti aggiungo alla lista d'attesa nel primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Perfetto; comunque i pokemon te li conservo, quindi prenditela pure con calma che non ho fretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Perfetto; comunque i pokemon te li conservo, quindi prenditela pure con calma che non ho fretta. In realtà ho avuto fortuna e con l'ultima covata ho avuto due 5IV belli pronti! Posso già scambiare, ti devo solo aggiungere! Magari continuiamo via MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ottimo; ti ho inviato un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Oh, peccato... diciamo comunque Solosis e Riolu, allora! Ti aggiungo alla lista d'attesa nel primo post. ok. Contattami in mp quando sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Scambio effettuato con l'utente che si è dimostrato affidabile, onesto e disponibile; lascio un feedback positivissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.