Vai al commento



Offro Beldum 5IV (su richiesta) e 4IV (già  pronti)


Gio Leonheart

Post raccomandati

Come da titolo, ho iniziato a breedare Beldum 5IV.


Tutti i dettagli sono nel mio mercatino, che trovate linkato in firma, ma li riporto anche qui:


374.pngBeldum Deciso Corpochiaro 5IV (31/31/31/x/31/31)


Per Beldum 5IV (che breedo solo su richiesta, quindi potrebbe volerci un po', abbiate pazienza) chiedo in cambio:


- un altro 5IV senza sesso


- un 6IV "normale" (cioè con sesso)


- DUE 5IV "normali" (cioè con sesso) DIVERSI (in altre parole non mi interessano le coppie ^^)


Tra i 5IV, la precedenza va a quelli con mosse uovo! Gradirei più mosse uovo possibili! E anche le abilità  DW sono gradite!


- altre offerte altrettanto buone (ad esempio a uno shiny non si dice praticamente mai di no :P)


 


In alternativa, ho un box pieno di Beldum 4IV (con IV random) rimasti dal breeding, che posso scambiare volentieri per un normale 5IV con sesso.


 


Se vi interessa fatemelo sapere qui, nel mercatino, via MP... come volete! Vi chiederò solo di lasciare un messaggio di feedback positivo a scambio avvenuto! :)


 


Lista clienti (aggiornato al 21/12 ore 14:20):


-JoiN (Beldum 5IV - FATTO!)


- MegaScizor94 (Beldum 5IV - FATTO!)


- Gianni (Beldum 5IV - FATTO!)


- Schroedinger (Beldum 5IV - FATTO!)


- mikidrv (due Beldum 4IV - FATTO!)


- jacktell (Beldum 5IV - FATTO!)


- Hitmontop72 (Beldum 5IV - FATTO!)


- Squall Leonhart (Beldum 5IV - FATTO!)


- CM Punk (Beldum 5IV - FATTO!)


- Weavile99 (Beldum 5IV - FATTO!)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao, mi interessa un beldum 5iv, guarda nel mio mercatino

Vedo che è piuttosto fornito, quindi due 5IV che mi interessino di sicuro li trovo. Ti contatto via MP. ^^

 

Ciao mi servirebbe beldum 5 iv! Scegli 2 fra aron fletching magikarp axew growlithe gastly o frokie. Tutti 5 iv e nature giuste

Aron, Magikarp e Growlithe sono gli unici che non ho già  5IV. Posso chiederti se hanno qualche mossa uovo, o se riesci a bredarmeli appunto con mosse uovo? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,


 


mi servirebbe un Beldum 5 IV in cambio posso offrirti uno Shuppet natura decisa 5 IV senza abilità  dw ( ps, attacco, difesa, difesa speciale e velocità ) con egg moves "destinobbligato" e "Phantom Force" e un Flabebe natura sicura 5 IV senza abilità  dw ( ps, difesa, attacco speciale, difesa speciale e velocità ). Sei interessato?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,

 

mi servirebbe un Beldum 5 IV in cambio posso offrirti uno Shuppet natura decisa 5 IV senza abilità  dw ( ps, attacco, difesa, difesa speciale e velocità ) con egg moves "destinobbligato" e "Phantom Force" e un Flabebe natura sicura 5 IV senza abilità  dw ( ps, difesa, attacco speciale, difesa speciale e velocità ). Sei interessato?

In realtà  non sono Pokémon che mi interessano particolarmente, però è anche vero che entrambi mi mancano 5IV, quindi ci devo pensare... non riusciresti proprio a breedarli con abilità  DW? E magari qualche altra mossa uovo, quelle mi piace "collezionarle"! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi servirebbe Beldum 5IVs, Deciso. Offro Eevee 5IVs (No Attacco), natura calma (Umbreon o Sylveon) con Mossa Uovo: Desiderio, e Gligar Scaltro 5IVs (No Attacco Speciale) con Mosse uovo: Staffetta e Agilità .

Un Eevee del genere purtroppo lo ho già ! E pensare che l'ho cercato tanto... XD

Se Gligar ha l'abilità  DW mi interessa molto! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Honedge Audace 31/31/31/x/31/0 ? Oppure Eevee provo a fartelo con altra natura.

Honedge va benissimo, non ne ho uno con 0 Velocità . ^^

Creo una lista di "clienti in sospeso" nel primo post, e ovviamente sarai in cima! :)

Poi mi dedico a breedarti un Beldum 5IV!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo che è piuttosto fornito, quindi due 5IV che mi interessino di sicuro li trovo. Ti contatto via MP. ^^

Growlithe ha ffuococaria e zuffa mentre gli altri no!

Aron, Magikarp e Growlithe sono gli unici che non ho già  5IV. Posso chiederti se hanno qualche mossa uovo, o se riesci a bredarmeli appunto con mosse uovo? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, per il momento non altri pokemon 5 IV che possa breedare.

È un problema per te aspettare un paio di giorni, che si "calmino un po' le acque"? ^^"

Mi dispiace farti aspettare, ma preferirei dare priorità  ad altre offerte che mi interessano maggiormente.

Se riesci a trovare qualche altro 5IV nel frattempo fammelo sapere!

 

Growlithe ha ffuococaria e zuffa mentre gli altri no!

Growlithe e Aron possono andare bene (Magikarp mi è appena stato offerto), direi. Posso chiederti (per sicurezza) di elencarmi abilità  e ordine degli IV? :)

E al momento ho un paio di prenotazioni prima di te, ti scoccia aspettare un po'? (spero di farcela entro stasera)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda per me aspettare non è un problema, mi serve solo sapere se accetti la mia offerta, in quanto, in tal caso, quei pokemon non li scambio con altre persone.

Guarda, alla fine sono pur sempre 5IV che mi mancano (e non sono neanche molto comuni, in giro), quindi ti dico che, SÌ, accetto volentieri. ^^

Ti aggiungo subito alla lista dei clienti nel primo post, se per stasera ho un Beldum anche per te te lo faccio sapere (ne sto breedando alcuni anche in questo momento)!

Mi interessa un beldum 5iv giuste deciso, offro larvitar 6iv con dragodanza e oltraggio

Ho già  un Larvitar ♀ 5IV con Dragon Dance e Stealth Rock, e un Tyranitar ♂ 5IV con Dragon Dance e Pursuit.

Oltraggio mi manca, in effetti, però dato che hai un mercatino ti dispiace se piuttosto cerco due 5IV che mi mancano? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, alla fine sono pur sempre 5IV che mi mancano (e non sono neanche molto comuni, in giro), quindi ti dico che, SÌ, accetto volentieri. ^^

Ti aggiungo subito alla lista dei clienti nel primo post, se per stasera ho un Beldum anche per te te lo faccio sapere (ne sto breedando alcuni anche in questo momento)!

Ho già  un Larvitar ♀ 5IV con Dragon Dance e Stealth Rock, e un Tyranitar ♂ 5IV con Dragon Dance e Pursuit.

Oltraggio mi manca, in effetti, però dato che hai un mercatino ti dispiace se piuttosto cerco due 5IV che mi mancano? :)

ok :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...