Ven93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Scambio pokemon a 5iv del mio mercatino (vedi in firma) per strumenti della villa lotta. In particolare mi serve: Bandascelta, Vigorerba e il Corpetto d'assalto^^ Scrivetemi qui sotto cosa potete darmi e che volete in cambio^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 'giorno , mi interessano joltik e solosis in cambio ti posso dare bendascelta e corpetto d'assalto, ti interessano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ho bandascelta (dò un'occhiata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 'giorno , mi interessano joltik e solosis in cambio ti posso dare bendascelta e corpetto d'assalto, ti interessano ? Sisi posso farteli entrambi senza problemi^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 bene mi puoi dare un po di tempo, se vuoi vieni nella chat cosi ne parliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 bene mi puoi dare un po di tempo, se vuoi vieni nella chat cosi ne parliamo Mandami un mp cosi restiamo in contatto li^^ ps: joltik e solosis qualsiasi sesso o hai preferenze?Ho bandascelta (dò un'occhiata)Qualcosa che ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Qualcosa che ti interessa? Cerco un gligar 5iv femmina con immunità straniero (non so se lo hai.....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Cerco un gligar 5iv femmina con immunità straniero (non so se lo hai.....) Straniero no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ti serve ancora qualche strumento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.