Dghxh Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 A quanto pare comunque... Il Cassiere quest'anno si è lasciato trasportare dalla curiosità . E dire che qualche anno fa avrebbe fatto di tutto per impedire che le sorprese venissero svelate. Che tipaccio, non riesce ad ammettere che in realtà la mia personalità è molto più interessante della sua.E in mia assenza cosa fa? Mi copia.Un applauso al Cassiere.non incominciare una guerra please *si veste da mod* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 aspetta ma ci avete fatto caso che diamond si sia connesso proprio ora? era da un pezzo che non si connetteva e sentite sentite si e' connesso ora coincidenze? (e' un MOD nascosto) anche io ci ho pensato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ultimo giorno d'offerta Eminflex! Oppure finalmente finiranno le promozioni da poltrone e sofà (è più di un anno che continuano a dire che stà per finire!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Il Cassiere e Diamond sono la stessa persona (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Vogliamo Diamond VS Cassiere, mi sto annoiando. :c by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Vi do un suggerimento(?): Sembra talco ma non è~ serve a darvi l'allegria~Cannabis (?)!Comunque secondo me ha ragione Porygon Zeta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Il Cassiere e Diamond sono la stessa persona (?) OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 nessuno sta sclerando. Sono tutte idee plausibili al 100%, frutto della sanità mentale di tutti noi. Miao. hufdsygvdsybgyuasdhgwiuuhrfisahgfwuvrbfaersybfuowegfyubgviyerwuyfewohf dicevi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 mhhh e se diamond fosse il cassiere o manuel zanzanzanzan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 A quanto pare comunque... Il Cassiere quest'anno si è lasciato trasportare dalla curiosità . E dire che qualche anno fa avrebbe fatto di tutto per impedire che le sorprese venissero svelate. Che tipaccio, non riesce ad ammettere che in realtà la mia personalità è molto più interessante della sua.E in mia assenza cosa fa? Mi copia.Un applauso al Cassiere.RISSA!!!! \ò Io sono con te u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Il Cassiere e Diamond sono la stessa persona (?) lol mi autspeedato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Il Cassiere e Diamond sono la stessa persona (?) Tipo Jeckyll e Hyde O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 aspetta ma ci avete fatto caso che diamond si sia connesso proprio ora? era da un pezzo che non si connetteva e sentite sentite si e' connesso ora coincidenze? (e' un MOD nascosto) ammettilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 nessuno sta sclerando. Sono tutte idee plausibili al 100%, frutto della sanità mentale di tutti noi. Miao. Billy, lascia il computer a chris23, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Che tipaccio, non riesce ad ammettere che in realtà la mia personalità è molto più interessante della sua. La stessa persona con due personalità differenti, esatto. Secondo me è così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Il Cassiere e Diamond sono la stessa persona (?) Lo stesso admin che li controlla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 La stessa persona con due personalità differenti, esatto. Secondo me è così. *si veste da mod* brava\o hai scoperto il caso (?) (non so che e fare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 La stessa persona con due personalità differenti, esatto. Secondo me è così. probabile anche se sengono me stanno approfittando della nostra distrazione per.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Tanto non scoprirete mai ciò che io... molto più svelto e preparato di voi... ho già scoperto. Chi vuole allearsi al mio potere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Tanto non scoprirete mai ciò che io... molto più svelto e preparato di voi... ho già scoperto. Chi vuole allearsi al mio potere? Io, obv. Boh, ormai ho perdonato il Cassier eper l'anno scorso, ma ero con te l'anno scorso e lo sarò ancora u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlCassiere Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Tanto non scoprirete mai ciò che io... molto più svelto e preparato di voi... ho già scoperto. Chi vuole allearsi al mio potere? Illuso, gli utenti non mi tradiranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Tanto non scoprirete mai ciò che io... molto più svelto e preparato di voi... ho già scoperto. Chi vuole allearsi al mio potere? io perche amo dialga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 #iotifoDiamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Illuso, gli utenti non mi tradiranno. sicuro? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.