Beckill Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 nessuno sta sclerando. Sono tutte idee plausibili al 100%, frutto della sanità mentale di tutti noi. Miao. Stiamo tutti bene. ... E' un elefante rosa quello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Stiamo tutti bene. ... E' una elefante rosa quello? almeno tu sai qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 STIAMO DEGENERANDO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Gli altri utenti? Tipo Chespin? E poi quelli della Luna: Lunatone, Moonlight ... Che fine hanno fatto? Cosa? Tipo Chespin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 STIAMO DEGENERANDO. djgtmkldrhtb nt duh nunnh dujbyvhur neu yuioermnuoeiryth capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 UFFA, NON POSSO NON PARTECIPARE. e come la droga mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Cosa? Tipo Chespin? Tempo del Cassiere VS Diamond Ad un certo punto appare un certo Chespin che parla di un Incappucciato che salverà tutti, dei Clio, e del Cassy e di Diamond, dicendo che sono corrotti. Passano due ore di discussione, annuncia che è un troll, fatto anche ai mod. Io non gli credo perchè aveva intasato una discussione intera e i mod non potevano non vederlo. Poi ha mandato degli MP a degli utenti che gli credevano e li ha nominati Incappucciati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 almeno tu sai qualcosa? Se sapessi qualcosa penso che i miei neuroni sarebbero rimasti sani. Purtroppo il conto delle vittime sale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 L' attenzione si è spostata da questo topic a quello della lotteria come sono subdoli questi admin regalano poképoints pur di non far scoprire i loro segreti Questo deve essere un Gomblotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Non ci ho capito ancora niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Tempo del Cassiere VS Diamond Ad un certo punto appare un certo Chespin che parla di un Incappucciato che salverà tutti, dei Clio, e del Cassy e di Diamond, dicendo che sono corrotti. Passano due ore di discussione, annuncia che è un troll, fatto anche ai mod. Io non gli credo perchè aveva intasato una discussione intera e i mod non potevano non vederlo. Poi ha mandato degli MP a degli utenti che gli credevano e li ha nominati Incappucciati. Ah lol Perché avevo letto Chespin ed era il mio ex nickname,quello iniziale LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Stiamo tutti bene....E' un elefante rosa quello?Un elefante rosa?!MANUEL CI REGALERA' UN ELEFANTINO ROSA YEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 >http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=56PHwIMmrzA VS >http://www.youtube.com/watch?feature=player_profilepage&v=FcSyEfDo43U VOTATE. HEATRAN ON A BALOON VS FLARE BLITZ FLAREON. uccidetemi perche li ho sentiti tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Un elefante rosa?!MANUEL CI REGALERA' UN ELEFANTINO ROSA YEEEEEEl'elefante psitico da guerra [cit.Flin & Jake (adventure time)]cmq. questa è una chat? mettete la discussione nel bar please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Un elefante rosa?!MANUEL CI REGALERA' UN ELEFANTINO ROSA YEEEEEEOmmioddio è Dumbo! Pokébambola di Dumbo confirmed! Oh, no dai, pensiamoci seriamente ;.; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Se sapessi qualcosa penso che i miei neuroni sarebbero rimasti sani. Purtroppo il conto delle vittime sale. xDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 #iosupportoIlCassiereIlluminato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ommioddio è Dumbo! Pokébambola di Dumbo confirmed! Oh, no dai, pensiamoci seriamente ;.;concordo #iosupportoIlCassiereIlluminato tu sai qualcosa?!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 concordotu sai qualcosa?!!!!!!dillooooooooooooANCHE I MOD SONO IMPAZZITI.OH NO.questa malattia si chiama kurjdgrgb (ok sto degenerando)raga lascio a voi il compito di scoprirlo io vado afare i compiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ... Questi complotti annuali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ANCHE I MOD SONO IMPAZZITI. OH NO. l' ho detto che era un Gomblotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 #iosupportoIlCassiereIlluminato Gombloddo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ehi, Ma potrebbe essere Diamond, lui si è iscritto il 19 Dicembre e questo utente viene citato sul profilo del CassiereE oggi è il 19 Dicembre, ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Va bene scherzare, ma ora state davvero degenerando. Ancora non avete veramente scoperto la sorpresa... Su su, a cercare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Cassy, le ho inviato un MP x il satoshi cmq.Peeta, blue, visto che state guardando qui, state warnando qualcuno x tutti sti +1 degli utenti?Lo so anche questo è un +1 Va bene scherzare, ma ora state davvero degenerando. Ancora non avete veramente scoperto la sorpresa... Su su, a cercare!io si, che il cassiere sta conducendo x questa volta il satoshi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.