Hexial Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Cassy, le ho inviato un MP x il satoshi cmq.Peeta, blue, visto che state guardando qui, state warnando qualcuno x tutti sti +1 degli utenti?Lo so anche questo è un +1 io si, che il cassiere sta conducendo x questa volta il satoshiUh, quella non è una sorpresa. Quello è solo un piccolo antipasto, forse. ù_u Al momento stiamo controllando e abbiamo avvertito con questo messaggio: Va bene scherzare, ma ora state davvero degenerando. Ancora non avete veramente scoperto la sorpresa... Su su, a cercare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Uh, quella non è una sorpresa. Quello è solo un piccolo antipasto, forse. ù_u Al momento stiamo controllando e abbiamo avvertito con questo messaggio: ma saranno delle nuove pokefaccine ho visto che molti le usano anche i mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oONorikoOo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Sono cambiati i link nella Home del Forum sull'Urloscatola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Oggi si regalano PP/Bambole a manetta. Questo messaggio è sacro Anche se preferirei PP u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Diamond è deoxys! C'è scritto che è il suo pokemon preferito anche nella presentazione e nel profilo ha il link della nasa infatti deoxys viene dallo spazio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Uh, quella non è una sorpresa. Quello è solo un piccolo antipasto, forse. ù_u Al momento stiamo controllando e abbiamo avvertito con questo messaggio: ah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ho risolto l'indizio mancante (si ringrazia Penguin Ice): Nintendo 3DS 1912 1912 1912 1912 19/12: oggi! Pokémon N2B2 2102 2102 2102 2102 21.02, l'ora in cui tutto accadrà ? Pokémon N/B 3010 3010 3010 3010 La data in cui Pokémon Millennium è diventata una community vera e propria Pokémon HG/SS 2013 2013 2013 2013 Quest'anno Pokémon D/P/Pt La battaglia finale tra Cassiere e Diamond inizierà fra qualche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 se è scritto in novità del mercatino pokepoints allora centrano qualcosa bambole e pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Salve a tutti..per chi si sta domandando chi sia Diamond... beh, vi rimando alla mia storica discussione di presentazione. Sappiate che non mi piace essere tirato in causa inutilmente. Cosa vi fa pensare che c'entri io?Vi lasciai dicendovi che me ne sarei andato via in pace.Io sto dalla tua parte Diamond!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 La sorpresa è una nuova skin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Tanto non scoprirete mai ciò che io... molto più svelto e preparato di voi... ho già scoperto. Chi vuole allearsi al mio potere? Anch' io mi alleo con te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Oggi lo so perchè è un giorno speciale, tutta colpa di un casuale anniversario <3 (Non tutti capiranno di che parlo :/)Scherzi a parte sono interessata, spero che questa volta caro cassiere tu non voglia di nuovo tentare di distruggere Pm, eh <3La battaglia finale tra Cassiere e Diamond inizierà fra qualche oraVADO A PRENDERE IL SET1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlCassiere Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 QuikSilver sta scrivendo un articolo! Ci siamo ragazzi!Qualcuno di voi ha già intuito la novità ?!Una novità per l anniversario.. Qualcosa che mancava al sito... Non è il GDR... Che cos'è?!Qualcuno di voi ha già intuito la novità ?!Una novità per l anniversario.. Qualcosa che mancava al sito... Non è il GDR... Che cos'è?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 fa molto pedo style l'inizio la prima parte dove ci porti iin un vicolo XD, comunque spero in un raduno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlCassiere Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Qualcuno di voi ha già intuito la novità ?!Una novità per l anniversario.. Qualcosa che mancava al sito... Non è il GDR... Che cos'è?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 La skin Natalizia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 La skin Natalizia? se è questo rimarrei deluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Sarebbe bello, però se è una grande novità deve essere qualcos'altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 La discussione è di colore Bianco e Rosso. Bianco è Rosso è il colore del Natale. Skin natalizia ultimata confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Infatti mi ricordo che qualcuno disse che c'è jirachi nella skin per una cosa speciale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 che barba speravo in qualcosa di more intersting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Secondo me c'entra Jirachi, ancora non è stato spiegato il perché del cambio icona... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Secondo me c'entra Jirachi, ancora non è stato spiegato il perché del cambio icona... Pokémon MILLENNIUM = Millennio = 1000 anni = Il risveglio di Jirachi ogni 1000 anni = Jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlCassiere Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Bravi l icona c entrerà sicuramente!Ma è troppo poco!Secondo me ce dell altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.