Vai al commento


Un nuovo mistero. Oggi è un giorno speciale...


IlCassiere

Post raccomandati

Scrivo io qualcosa che vi potrebbe aiutare (ma non avevo detto che non scrivevo più niente qui??? vabè) Ricordate che la discussione e nella sezione Novità  del Mercatino Poképoints , perchè? Perchè al cassiere andava di fare una discussione in questa sezione? Perchè è il responsabile del mercatino dei pp? Perchè ha scelto una sezione a caso? Perchè ha sbagliato sezione? O per un altro motivo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il cassiere ci ha spiati? Ma quindi vuol dire che ha già  scoperto che...

che......? dicceloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scrivo io qualcosa che vi potrebbe aiutare (ma non avevo detto che non scrivevo più niente qui??? vabè) Ricordate che la discussione e nella sezione Novità  del Mercatino Poképoints , perchè? Perchè al cassiere andava di fare una discussione in questa sezione? Perchè è il responsabile del mercatino dei pp? Perchè ha scelto una sezione a caso? Perchè ha sbagliato sezione? O per un altro motivo?

me lo sento tu sai ma non vuoi dire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che... continua, è un ordine.   :you:

lascia stare....Sai che non lo sveleranno....Però non vuol dire CHE NON CI DARETE UN'INDIZIO!

E vabbè vi dico tutto, sapevo tutto fin dall'inizio! ehehe

Come ci credo...Comunque sia...Non è che sei un'amministratore segreto in incognito oppure sei Diamond che si è reisscritto al forum????O_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il cassiere ci ha spiati? Ma quindi vuol dire che ha già  scoperto che...

(che continuo io) come diceva Erick e un privilegio speciale per gli utenti di pokemon millenium la cosa ce l'ho fa intuire da jirachi la possibilità  di esprimere desideri.................

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(che continuo io) come diceva Erick e un privilegio speciale per gli utenti di pokemon millenium la cosa ce l'ho fa intuire da jirachi la possibilità  di esprimere desideri.................

giusto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facciamo il punto della situazione.

Io ho promesso agli amministratori che non avrei detto nulla agli utenti (mi hanno pagato milioni di Poképoints per farmi mantenere il segreto xD)

Però, mi piace che voi vi siate impegnati per tutto il giorno.

Qualcuno di voi si è avvicinato veramente di tanto alla soluzione di questo enigma.

Una novità  per l'anniversario è ormai certa.

Dai, tirate fuori le idee, investigate! La soluzione potrebbe essere vicina!

Intanto so che la novità  sarà  pubblicata, credo, per le 00:30. O forse dopo, o prima.

Discutiamone insieme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facciamo il punto della situazione.

Io ho promesso agli amministratori che non avrei detto nulla agli utenti (mi hanno pagato milioni di Poképoints per farmi mantenere il segreto xD)

Però, mi piace che voi vi siate impegnati per tutto il giorno.

Qualcuno di voi si è avvicinato veramente di tanto alla soluzione di questo enigma.

Una novità  per l'anniversario è ormai certa.

Dai, tirate fuori le idee, investigate! La soluzione potrebbe essere vicina!

Intanto so che la novità  sarà  pubblicata, credo, per le 00:30. O forse dopo, o prima.

Discutiamone insieme

ma come io dormo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...