Oleron Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 e se riaprissero il gdr!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Aspe aspe...Hai detto che piacerà a tutti noi...1.Non saprei magari qualche distribuizione o al possibilità di fare qualcosa di bellissimo2.L'enciclopedia universale3.Cassiere altri indizi ù.ù(?)Lo sapevo che la mia ipotesi mentre mangiavo era giusta....Nel forum c'è un fantasma O_Onon può essere non è possibile che ci sia un fantasma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Sì, ma io devo andare a letto Cassié à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Bhe non mi va di cercare di capire di cosa si tratti (sono troppo pigro) ma...Forse riaprono il GDR???EDIT: ocazz outspeedato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Secondo me Pokémon Millennium, in collaborazione con Nintendo, inseriranno i tre admin di Pokémon Millennium, nel prossimo Super Smash Bros! e_eSì, sono un fissato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Bhe non mi va di cercare di capire di cosa si tratti (sono troppo pigro) ma... Forse riaprono il GDR??? l'ho detto pure io del GDR. magari lo riaprono con qualcosa di nuovo e magari ci fanno anche un evento per la riapertura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Bhe non mi va di cercare di capire di cosa si tratti (sono troppo pigro) ma...Forse riaprono il GDR???EDIT: ocazz outspeedato.non pensoDarkraiiiiii (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Tipo avrò avuto 500 notifiche su sta discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 dialga palkia(?)zdnfjghfjnbnj fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 e se riaprono il GDR e fanno un evento sono sicuro sarà un musharna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 voglio un mooooooood che mi dica tuttooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ma secondo me i mod non lo sanno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 *pensa pensa pensa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Hanno già detto che in GDR non centra niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ma secondo me i mod non lo sanno... Mah...Non direi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Hanno già detto che in GDR non centra niente. ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ma secondo me i mod non lo sanno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Mah...Non direi... beh magari qualcuno dei mod lo sa ma non tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 raga qualcuno a una minaccia piu forte di ti uccido la famiglia? (CERCASI MINACCE!!!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Hanno già detto che in GDR non centra niente. Appunto. 1.Può centrare Diamond 2.Qualche sorpresa che non ci farà dormire da parte del cassiere...(si il fantasma del mercatinoooh) 3.NON centra l'enciclopedia(secondo me o se no il cassiere non sarebbe così mistrrrrrrrrioso) 4.Non centra il GDR Io frugherei per i porfili dei sospettati (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 raga qualcuno a una minaccia piu forte di ti uccido la famiglia? (CERCASI MINACCE!!!!!) ti uccido il 3ds e i giochi pokemon sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Appunto. 1.Può centrare Diamond 2.Qualche sorpresa che non ci farà dormire da parte del cassiere...(si il fantasma del mercatinoooh) 3.NON centra l'enciclopedia(secondo me o se no il cassiere non sarebbe così mistrrrrrrrrioso) 4.Non centra il GDR Io frugherei per i porfili dei sospettati (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Appunto. 1.Può centrare Diamond 2.Qualche sorpresa che non ci farà dormire da parte del cassiere...(si il fantasma del mercatinoooh) 3.NON centra l'enciclopedia(secondo me o se no il cassiere non sarebbe così mistrrrrrrrrioso) 4.Non centra il GDR Io frugherei per i porfili dei sospettati (?) e se fosse qualcosa di cui non abbiamo nemmeno la minima idea o forse il cassiere si dimette... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 raga qualcuno a una minaccia piu forte di ti uccido la famiglia? (CERCASI MINACCE!!!!!) Si.Togliamo al Cassiere i PP(?) No ma facciamo i seri rifelttiamo sui post del cassiere.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ti uccido il 3ds e i giochi pokemon sisi questa si che e' una minaccia capito mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.