Porygatto Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Vero, anche secondo me non avrebbero fatto tutta questa scena per l'enciclopedia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 e se fosse qualcosa di cui non abbiamo nemmeno la minima idea Tipo dei fuochi d'artificio che si vedranno in tutto il mondo con su scritto PM?(?) Magari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 andiamo ad eliminazione no?io questa notte non ci saro sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 raga qualcuno a una minaccia piu forte di ti uccido la famiglia? (CERCASI MINACCE!!!!!) macchina BOOOM!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Vero, anche secondo me non avrebbero fatto tutta questa scena per l'enciclopedia... Già .Quà centra Il Cassiere...Ne sono sicura ed ha qualche relazione con la nostra "vita" sul forum....Non è qualcosa che,secondo me,serva per i nostri fini personali...Tipo essere golduser avere PP......Qualcos'altro...Qualcos'altro...MA COSA???é questo il problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 No basta ho sbagliato, ho detto una cosa scontata, divertitevi a trovare la risposta io sono troppo pigro, domani, sorpresa, yuppy, bello no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 scusate in giro ho letto di sti utenti che venivano chiamati "incappucciati".chi sono? qualcuno può mettere i link dei loro profili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Attenzione:Manuel e Il Cassiere sono stati arrestati per l'ennesimo troll, avranno 96725 anni di torture psicologiche. Da qui è tutto,linea allo studio. stiamo proprio degenerando xDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Uhm... Il mistero si fa sempre più grande... Sono andato a spiare di nuovo gli amministratori e ho visto la grande sorpresa... WOW! Non me lo sarei mai aspettato... Sarà sicuramente qualcosa che piacerà a tutti i fan dei Pokémon... parlavano di una apertura notturna... o chissà ... stanno lavorando senza sosta! Ora torno nel mio bel magazzino segreto... Tenete gli occhi aperti... Ci avete fatto caso?Di cos parla...Ok,sto cominciando ad aver paura del Cassiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 scusate in giro ho letto di sti utenti che venivano chiamati "incappucciati".chi sono? qualcuno può mettere i link dei loro profili?boooooCi avete fatto caso?Di cos parla...Ok,sto cominciando ad aver paura del Cassiere*urla per tutta casa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Verrà praticata la Cura Ludovico ai due responsabili di questo suicidio neurologico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ma ci avete fatto caso alla lista degli utenti che vedono sta discussione....Manuel uno degli amministratori e il cassiere uno dei sospettati per questo mistero sorvegliano la discussione *FGGW* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 scusate in giro ho letto di sti utenti che venivano chiamati "incappucciati". chi sono? qualcuno può mettere i link dei loro profili? La loro identità è segreta e non la possiamo rivelare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Beh,dopo il troll dell'hacker che trasforma tutti gli utenti in admin e chiude il forum è normalissimo.? non ne sapevo nienteManuel so che mi stai leggendo : chi legge e' degenerato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ci serve un'altro post del cassiere....una parola,una frase che farà da tassello mancante agli indizi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 manuel che la forza sia con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 manuel dicci tutto!!!so che stai leggendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 e se cambio l' orario del pc e lo metto a mezza notte la notizia sara' svelata ? (?)manuel dicci tutto!!!so che stai leggendoSGAMATO XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 omg c'è anche kiyro ormai è ovvio che stanno per dirci qualcosae se cambio l' orario del pc e lo metto a mezza notte la notizia sara' svelata ? (?)SGAMATO XDsi probabilmente si anzi metti la data del anno prossimo così ci dici i prossimi giochi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 dicci qualcosa anche un punto va beneomg c'è anche kiyro ormai è ovvio che stanno per dirci qualcosasi probabilmente si anzi metti la data del anno prossimo così ci dici i prossimi giochi pokemon*cade dalla sedia ridendo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Un'altro degli amministratori si aggiunge.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Il cassiere ci ha spiati? Ma quindi vuol dire che ha già scoperto che... eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 L'ho detto e lo ripeto: una distribuzione Pokémon o qualche privilegio speciale temporaneo per tutti gli utenti del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 e se vado avanti di 10 anni ? omg i pkmn sono realta' ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Il cassiere ci ha spiati? Ma quindi vuol dire che ha già scoperto che... che cosa!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.