Vai al commento

Un nuovo mistero. Oggi è un giorno speciale...

IlCassiere

Post raccomandati

Facciamo il punto della situazione.

Io ho promesso agli amministratori che non avrei detto nulla agli utenti (mi hanno pagato milioni di Poképoints per farmi mantenere il segreto xD)

Però, mi piace che voi vi siate impegnati per tutto il giorno.

Qualcuno di voi si è avvicinato veramente di tanto alla soluzione di questo enigma.

Una novità  per l'anniversario è ormai certa.

Dai, tirate fuori le idee, investigate! La soluzione potrebbe essere vicina!

Intanto so che la novità  sarà  pubblicata, credo, per le 00:30. O forse dopo, o prima.

Discutiamone insieme

insieme ma se fai un messaggio ogni 2 ore lol (?)

ci vediamop domani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho promesso agli amministratori che non avrei detto nulla agli utenti (mi hanno pagato milioni di Poképoints per farmi mantenere il segreto xD)

Qualcuno di voi si è avvicinato veramente di tanto alla soluzione di questo enigma.

Intanto so che la novità  sarà  pubblicata, credo, per le 00:30. O forse dopo, o prima.

Discutiamone insieme

ALLELUIA!!Il cassiere,ci serviva questo!e credo.....

Link al commento

Discutiamone insieme

Ma è tardi T_T

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

sono io x'

D:

1.Diamond è in giro di sicuro..... :sneaky:

2.Il cassiere ci ha dato il punto dove riflettere

3.Andate ingiro per la discussione e raccogliamo tutti i vostri post con le idee che avete avuto!Così potremmo cercare le idee che potrebbero essere più valide ;D

Link al commento

Discutiamone insieme

D: Ma... ma... E' tardi! (Non poteva essere sabato l' anniversario. D:)

Link al commento

Dopo le 24.30? Ora i nottambuli si arrafferanno tutto :(

Io sciagurato mi sveglio alle 6.00 di mattina per prendere il pullman non potrei andare a scuola con 5 ore di sonno :cry:  #insomnia[/ot]

Dai, indago un altro po' anche se non so da dove iniziare xD

Ma alle 00.30 sarebbe già  il 20 dicembre, non possono fare così tardi èwè (?)

Link al commento

Io ho altre idee!Alcune sono modificate da alcune ideee di altri...

1.Continuo a pensare che Diamond è in giro é_é

2.Magari,come diveva qualcuno...Ci sarà  qualche distribuizione...Ma magari con una specie di contest speciale...o....SURPRISE!(lo dico dopo ù.ù)

3.I più nominati in questa discussione(Gli amministratori,il cassiere e il fantasma di diamondDiamond)Stanno in contuinazione osservando la discussione....lasciando degli indizi e magari alcuni di questi sono sbagliati non credete...Il post Kyro è molto sospetto.....Non mi convince molto....

4.La cosa che volevo dire e che magari ci sarà  un premiuccio per chi risolve il caso

Per fortuna domani non vado a scuola, così posso nerdare di più sul PC :(

Fortunato...

Link al commento

Io ho altre idee!Alcune sono modificate da alcune ideee di altri...

1.Continuo a pensare che Diamond è in giro é_é

2.Magari,come diveva qualcuno...Ci sarà  qualche distribuizione...Ma magari con una specie di contest speciale...o....SURPRISE!(lo dico dopo ù.ù)

3.I più nominati in questa discussione(Gli amministratori,il cassiere e il fantasma di diamondDiamond)Stanno in contuinazione osservando la discussione....lasciando degli indizi e magari alcuni di questi sono sbagliati non credete...Il post Kyro è molto sospetto.....Non mi convince molto....

4.La cosa che volevo dire e che magari ci sarà  un premiuccio per chi risolve il caso

Fortunato...

la quarta non credo perchè molte persone si stanno dando da fare a risolverlo

Link al commento

Il cassiere ci ha spiati? Ma quindi vuol dire che ha già  scoperto che...

Discutiamone insieme

Guardate bene l'orario. Kiyro alle 20:37 ha lasciato un commento. E dopo 7 min. Il Cassiere dice di essere stato corrotto. Adesso o Kiyro non ne sapeva niente o Il Cassiere ha mentito. Correggetemi se sbaglio.

Link al commento

Guardate bene l'orario. Kiyro alle 20:37 ha lasciato un commento. E dopo 7 min. Il Cassiere dice di essere stato corrotto. Adesso o Kiyro non ne sapeva niente o Il Cassiere ha mentito. Correggetemi se sbaglio.

E questo che...che...Mi sfugge!Alcuni indizi sono sbagliati ma quali?E poi si sà  che è tutto un giochino....Arriveremo che sveleranno tutto e basta,ma io mi sto divertendo :D Cmq,come ho detto rpima,qualcuno ha mentito....E poi....Se kyro è intervenuto....qualcosa sarà  successo,un cambiamento,un rpoblema....

Link al commento

E vabbhò ci rinuncio....Ma me le tengo in testa ste idee...abbandono al discussione per qualche minuto.....*Va in un'angoletto dove sembra esserci un passaggio segreto al profilo dei sospettati*

:sweat:

Non credo.

Allora, forse qualcuno di voi ci ha azzeccato. Potrebbe essere una novità  esplosiva, e... forse hanno deciso di presentarla oggi?
Ma a che ora? E soprattutto... cosa potrebbe essere?!

Esplosiva....(si sono tornata voglio trovare la risposta!)

Ma purtroppo devo staccare.......alle 00:30 vedrò....Ho finito :D  Bye Oppure se non c'è la faccio domani....

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...