Dghxh Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Facciamo il punto della situazione.Io ho promesso agli amministratori che non avrei detto nulla agli utenti (mi hanno pagato milioni di Poképoints per farmi mantenere il segreto xD)Però, mi piace che voi vi siate impegnati per tutto il giorno.Qualcuno di voi si è avvicinato veramente di tanto alla soluzione di questo enigma.Una novità per l'anniversario è ormai certa.Dai, tirate fuori le idee, investigate! La soluzione potrebbe essere vicina!Intanto so che la novità sarà pubblicata, credo, per le 00:30. O forse dopo, o prima.Discutiamone insiemeinsieme ma se fai un messaggio ogni 2 ore lol (?)ci vediamop domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Facciamo il punto della situazione.Io ho promesso agli amministratori che non avrei detto nulla agli utenti (mi hanno pagato milioni di Poképoints per farmi mantenere il segreto xD)Però, mi piace che voi vi siate impegnati per tutto il giorno.Qualcuno di voi si è avvicinato veramente di tanto alla soluzione di questo enigma.Una novità per l'anniversario è ormai certa.Dai, tirate fuori le idee, investigate! La soluzione potrebbe essere vicina!Intanto so che la novità sarà pubblicata, credo, per le 00:30. O forse dopo, o prima.Discutiamone insiemeALLELUIA!!Il cassiere,ci serviva questo!e credo..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Facciamo il punto della situazione.Io ho promesso agli amministratori che non avrei detto nulla agli utenti (mi hanno pagato milioni di Poképoints per farmi mantenere il segreto xD)Però, mi piace che voi vi siate impegnati per tutto il giorno.Qualcuno di voi si è avvicinato veramente di tanto alla soluzione di questo enigma.Una novità per l'anniversario è ormai certa.Dai, tirate fuori le idee, investigate! La soluzione potrebbe essere vicina!Intanto so che la novità sarà pubblicata, credo, per le 00:30. O forse dopo, o prima.Discutiamone insiemeMa è tardi T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 sono io x'D:1.Diamond è in giro di sicuro..... 2.Il cassiere ci ha dato il punto dove riflettere3.Andate ingiro per la discussione e raccogliamo tutti i vostri post con le idee che avete avuto!Così potremmo cercare le idee che potrebbero essere più valide ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Facciamo il punto della situazione.Io ho promesso agli amministratori che non avrei detto nulla agli utenti (mi hanno pagato milioni di Poképoints per farmi mantenere il segreto xD)Però, mi piace che voi vi siate impegnati per tutto il giorno.Qualcuno di voi si è avvicinato veramente di tanto alla soluzione di questo enigma.Una novità per l'anniversario è ormai certa.Dai, tirate fuori le idee, investigate! La soluzione potrebbe essere vicina!Intanto so che la novità sarà pubblicata, credo, per le 00:30. O forse dopo, o prima.Discutiamone insiemeD: Ma... ma... E' tardi! (Non poteva essere sabato l' anniversario. D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Dopo le 24.30? Ora i nottambuli si arrafferanno tutto Io sciagurato mi sveglio alle 6.00 di mattina per prendere il pullman non potrei andare a scuola con 5 ore di sonno #insomnia[/ot] Dai, indago un altro po' anche se non so da dove iniziare xD Ma alle 00.30 sarebbe già il 20 dicembre, non possono fare così tardi èwè (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Per fortuna domani non vado a scuola, così posso nerdare di più sul PC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Io ho altre idee!Alcune sono modificate da alcune ideee di altri... 1.Continuo a pensare che Diamond è in giro é_é2.Magari,come diveva qualcuno...Ci sarà qualche distribuizione...Ma magari con una specie di contest speciale...o....SURPRISE!(lo dico dopo ù.ù)3.I più nominati in questa discussione(Gli amministratori,il cassiere e il fantasma di diamondDiamond)Stanno in contuinazione osservando la discussione....lasciando degli indizi e magari alcuni di questi sono sbagliati non credete...Il post Kyro è molto sospetto.....Non mi convince molto....4.La cosa che volevo dire e che magari ci sarà un premiuccio per chi risolve il casoPer fortuna domani non vado a scuola, così posso nerdare di più sul PC Fortunato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Io ho altre idee!Alcune sono modificate da alcune ideee di altri... 1.Continuo a pensare che Diamond è in giro é_é2.Magari,come diveva qualcuno...Ci sarà qualche distribuizione...Ma magari con una specie di contest speciale...o....SURPRISE!(lo dico dopo ù.ù)3.I più nominati in questa discussione(Gli amministratori,il cassiere e il fantasma di diamondDiamond)Stanno in contuinazione osservando la discussione....lasciando degli indizi e magari alcuni di questi sono sbagliati non credete...Il post Kyro è molto sospetto.....Non mi convince molto....4.La cosa che volevo dire e che magari ci sarà un premiuccio per chi risolve il casoFortunato...la quarta non credo perchè molte persone si stanno dando da fare a risolverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 la quarta non credo perchè molte persone si stanno dando da fare a risolverlo Po darsi ma la 3° ipotesi.....Sono sicura di quello che dico sulla 3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Mamma mia calma O.O" sono l'unico che ha ancora un po' la ragione in questo posto O.O" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Il cassiere ci ha spiati? Ma quindi vuol dire che ha già scoperto che... Facciamo il punto della situazione.Io ho promesso agli amministratori che non avrei detto nulla agli utenti (mi hanno pagato milioni di Poképoints per farmi mantenere il segreto xD)Però, mi piace che voi vi siate impegnati per tutto il giorno.Qualcuno di voi si è avvicinato veramente di tanto alla soluzione di questo enigma.Una novità per l'anniversario è ormai certa.Dai, tirate fuori le idee, investigate! La soluzione potrebbe essere vicina!Intanto so che la novità sarà pubblicata, credo, per le 00:30. O forse dopo, o prima.Discutiamone insieme Guardate bene l'orario. Kiyro alle 20:37 ha lasciato un commento. E dopo 7 min. Il Cassiere dice di essere stato corrotto. Adesso o Kiyro non ne sapeva niente o Il Cassiere ha mentito. Correggetemi se sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Guardate bene l'orario. Kiyro alle 20:37 ha lasciato un commento. E dopo 7 min. Il Cassiere dice di essere stato corrotto. Adesso o Kiyro non ne sapeva niente o Il Cassiere ha mentito. Correggetemi se sbaglio. E questo che...che...Mi sfugge!Alcuni indizi sono sbagliati ma quali?E poi si sà che è tutto un giochino....Arriveremo che sveleranno tutto e basta,ma io mi sto divertendo Cmq,come ho detto rpima,qualcuno ha mentito....E poi....Se kyro è intervenuto....qualcosa sarà successo,un cambiamento,un rpoblema.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Rispetto alla Restricted Area del 2012 e al troll di Manuel dei falsi admin e della chiusura del sito tutto questo non è nulla.E riacquistate la ragione ora.me ne vado al centro pokemon a riaquistarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 No. Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 E se... questo fosse un enorme contest per trovare chi ha più fantasia??? *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 E vabbhò ci rinuncio....Ma me le tengo in testa ste idee...abbandono al discussione per qualche minuto.....*Va in un'angoletto dove sembra esserci un passaggio segreto al profilo dei sospettati* Non credo.Allora, forse qualcuno di voi ci ha azzeccato. Potrebbe essere una novità esplosiva, e... forse hanno deciso di presentarla oggi?Ma a che ora? E soprattutto... cosa potrebbe essere?!Esplosiva....(si sono tornata voglio trovare la risposta!)Ma purtroppo devo staccare.......alle 00:30 vedrò....Ho finito Bye Oppure se non c'è la faccio domani.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 secondo me ci trolla tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 secondo me ci trolla tutti il piú grande troll della community :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 il piú grande troll della community :°D del mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Sono stata fuori tutto il giorno, qualcuno mi riassume le evoluzioni del post? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Vedrete che l'attesa sarà ripagata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Se è una cavolata vi uccido tutti Comunque mi sa che qquesta notte non riuscirò a dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Sono stata fuori tutto il giorno, qualcuno mi riassume le evoluzioni del post? E' qualcosa che centra con l' anniversario del sito, ed è sotto il nostro naso... per adesso è buio totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Chissà cosa sarà magari una distribuzione di pokedoll di Peppa Pig? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.