Frablue Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 @Beckill, ti amo ahahahaha <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlCassiere Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Potrebbe essere una skin!?O qualcosa di collegato.Cerchiamo nel forum, magari ci sono indizi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Il ritorno del nick "Vanillite"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Zan zan zaaaaan! (?) In realtà è una skin con Zapckle e Mamopras. In più al costo di 1 PP riceverete un Manuel tascabile sotto l'albero. Probabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 @Blue95, Lei no *fugge* Potrebbe essere una skin!?O qualcosa di collegato.Cerchiamo nel forum, magari ci sono indizi!Sapevo che era la skin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 @Beckill, ti amo ahahahaha <3 Adesso però la voglio davvero eh Grande promozione, ora disponibili anche gli Smod tascabili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 yeeeeeee un manuel tascabile (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Grande promozione, ora disponibili anche gli Smod tascabili! Uh, quindi posso mettermi nella mia stessa tasca? A pensarci è qualcosa di molto contorto! o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Adesso però la voglio davvero eh Grande promozione, ora disponibili anche gli Smod tascabili! Ma io voglio un Pory tascabile :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 sono curiosoooooo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Uh, quindi posso mettermi nella mia stessa tasca? A pensarci è qualcosa di molto contorto! o_O I gelati si sciolgono a stare in tasca Aspetta... è per questo che sei diventato del pane!!! Beckill ha indovinato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 idea ci trasferiscono in un nuovo forum (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Uh, quindi posso mettermi nella mia stessa tasca? A pensarci è qualcosa di molto contorto! o_OVabbè, scegli un altro Smod a caso da torturare con affetto Ma io voglio un Pory tascabile :cUn giorno saranno disponibili anche i GU tascabili <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Potrebbe essere una skin!? O qualcosa di collegato. Cerchiamo nel forum, magari ci sono indizi! Cassy, il forum è grande. Dove precisamente? à§_ৠby secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Vabbè, scegli un altro Smod a caso da torturare con affetto Non male, non male come idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Vabbè, scegli un altro Smod a caso da torturare con affetto Un giorno saranno disponibili anche i GU tascabili <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlCassiere Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Questo non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 se non ce lo dite lancio una bomba a casa vostra SO DOVE ABITATE MUAHAHAHHA XD (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Non male, non male come idea! Vero che scegli Cydonia? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Questo non lo so Sì invece HO CAPITO LE PALLE DI NATALE NASCOSTE NEI TOPIC COME LE UOVA DI PASQUA PER LE INIZIATIVE PASQUALI DEL 2012, OMGOMGOMG. (?) scusate il caps. ^_^ Sarebbe bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Cassi, secondo me sei te che ti fai i viaggi mentali. XD Sché.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Vero che scegli Cydonia? :c Eheheh. Lo scoprirai presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 in serbo per voi tnt auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Mi state riempiendo di notifiche. Aiut. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 HO CAPITO! Oggi è un anno da quando si è iscritto LUI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ohoh vedo non vedo l'ora di sapere cosa c'è di nuovo,non ho ancora capito se ora è visibile.e poi... il CASSIERE E' TORNATO Q_______________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.