Guest Squall Leonhart Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Offro hoondoomite o mewtwoite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 io ce l ho ma vorrei blasoise shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ho scritto espressamente che do la Hoondoomite o la mewtwoite Y.. perché fuoriesci dalle cose pattuite?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 perche le ho.ok nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 puoi allora chiedere altro per favore? I shiny non valgono una pietraSavio l'ho già contattato.. Aspetto risposte.. Grazie per l'interesse comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 guarda quihttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/38235-offromegapietre/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.