charizard1104 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ciao a tutti sono alla ricerca di un charmander shiny in cambio posso offrire fino a 3-4 coppie di gastly 4IVs con natura giusta.se volete li ho anche con IVs complementari.al massimo posso offrire un pangoro shiny con 2 coppie.(sorry é tutto ciò che posso dare altro).spero che qualcuno abbia ciò che cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Questa e la sezione dei mercatini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Queste discussioni le devi fare nella sezione "Scambi Online". Questa è riservata ai mercatini o simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard1104 Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ops mi sono sbagliato scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Tranquillo, non è la prima volta che succede xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.