Araluke Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 S4 LeaguePer chi non sapesse che cosa è, riporto dal sito ufficiale la descrizione di questo gioco online.Essendo una combinazione tra un gioco in stile anime ed uno shooter, S4 League è il gioco di guerra perfetto per tutti i fan del genere. E' uno shooter in terza persona alla moda in alta risoluzione, con un design in stile anime definito e colorato, essenziale per l'azione e l'intrattenimento.S4 League offre un motore grafico per un gioco di guerra, che permette animazioni da fumetto per la corsa, i salti, gli spari e per il volo in tutte le mappe. Lo stile di gioco della nuova Tokyo garantisce ottime pose e scene curate anche per i principianti. Ancor meglio, la grafica quasi non richiede risorse e potrai giocare ad S4 League da quasi qualsiasi computer che supporti il video rendering.Un video del gameplay:[media]http://www.youtube.com/watch?v=KxsudMRba8EBhe, qualcuno ci gioca, che cosa ne pensa?Io sto al lv 28, il mio nick è [*Yusuke_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuxSoul Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Ho un account,giocavo.Adesso ogni volta che provo il mio PC si spegne e addio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Peccato :/A che livello eri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lover-in-law Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 bello*-*io giocavo ero livello 23 ma dopo che ho iniziato a shoppare ho smesso perché m davano tutti fastidio tra chi insultava e chi mi chiedeva di shoppare per lui << Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 1 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Lol, io mai shoppato, sono full pen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lover-in-law Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 per essere full pen devi avere pazienza (cosa che a me manca) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 1 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Eh si, cerco di guadagnare più soldi possibili per poi rivestirli nelle capsule, magari con un colpo di fortuna trovo delle force pack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lover-in-law Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 io se ricordo bene ho set estivo permanente , teaser , dha-41 laser cat , sub bianche toy gun daga+5 fumbata perma e anchoring perma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Io da poco ho preso il set Halloween grazie all'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lover-in-law Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 permanente o a tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 4 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Perma, comunque da oggi fino al 6 novembre c'è il bonus del 100% sull'EXP e sui PEN *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.