PeppeSan Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ho tre esemplari di ciascuno di questi pokemon leggendari:Xerneas, Yveltal, Articuno, Zapdos, Moltres. Li offro in cambio di pokemon shiny.. No chain fishing..I 3 uccelli li scambio solo nel caso lo shiny mi piaccia, in caso contrario ne prendo 2.Se avete shiny particolarmente belli cedo anche 2 dei miei per il vostro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ti offro floatzel shiny per xerneas yveltal e zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 lo zapdos migliore che nature ed iv ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeSan Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ti offro floatzel shiny per xerneas yveltal e zapdos No, grazie.......................... Offerte serie per favore.. lo zapdos migliore che nature ed iv ha? Posso controllare stasera.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Psyduck/Golduck Shiny può interessarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeSan Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Psyduck/Golduck Shiny può interessarti? Dipende.. Per chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ledian shiny per Articuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeSan Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ledian shiny per Articuno? mmh forse se ci aggiungi qualcosa vicino.. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 garbodor+fangopece(shiny)per articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Nature di yevital e xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ciao , ti interesserebbe uno Zygarde straniero , lv 73 per Yveltal ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ciao io ho un simipour shiny, e un ninetales shinyti interesserebbero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Cerco Xerneas e Yveltal. Come pokémon shiny ho Seadra, Tympole, Crobat, Honedge, Chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 allora...garbodor shiny+fangopece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ti interessa uno Zygarde giapponese al livello 73 per Iveltal ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.