xxxxx Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Premettendo che non amo per niente il tipo folletto, qualcuno mi spiega che senso hanno (o come possono essere utilizzati) pokemon come klefki, dedenne, carbink etc... che oltre a non evolversi mi pare sian pure piuttosto scarsi?! Hanno un senso o son sol dei riempitivi? Non ditemi che contrastano il tipo drago perchè mi vien da ridere, non credo che un carbink evsato competa con un garchomp evsato o simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 un carbinkn evsato no ma per esempio un florges ha una alta difesa speciale puo imparare psichico contro i tipo psico gli da la baccababiri contro il tipo acciaio e puo imparare desiderio...a me sembra un buomn pokemon ma in verita gli altri non servono a molto!! volevo dire che impara psichico contro i tipo veleno sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Dire che Klefki è inutile è come dire che azione è la mossa più forte del mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 un carbinkn evsato no ma per esempio un florges ha una alta difesa speciale puo imparare psichico contro i tipo psico gli da la baccababiri contro il tipo acciaio e puo imparare desiderio...a me sembra un buomn pokemon ma in verita gli altri non servono a molto!! ah ecco mi pareva. Vabbè è ovvio che non sto dicendo TUTTI! Ma la maggior parte.Dire che Klefki è inutile è come dire che azione è la mossa più forte del mondo.Ok, allora spiegami come lo usi, la mia è una domanda non un affermazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 florges/gardevoir/togekiss/sylveon/clefable/klefki...altro che scarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ah ecco mi pareva. Vabbè è ovvio che non sto dicendo TUTTI! Ma la maggior parte.Ok, allora spiegami come lo usi, la mia è una domanda non un affermazione. Ripicca, Bullo, Tuononda, Punte, Riflesso, Schermoluce, Sostituto e altre mosse.Klefki è uno degli annoyer per eccellenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Con prankster e tuononda bullo e ripicca spacca i culi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slab Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 anche mawile non è male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 florges/gardevoir/togekiss/sylveon/clefable/klefki...altro che scarsi non sto parlando di loro. Clefable, gardevoir e togekiss non sono new gen. il fatto che abbiano messo un nuovo tipo ci sta (preferivo luce come nome ma vabbè XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Klefki fa il rompi, dato che ha Burla, due debolezze e spamma i due schermi con BulloMega Mawile ha l'attacco più alto di tutti, ha danzaspada, due debolezze e ottime difeseXerneas sta dominando l'uber nel modo più assolutoAzumarill ora con la nuova mossa folletto e immunità a drago fa ottimi danniE poi scusa, prima c'era il dragon spam, ora c'è? No, è quasi scomparso. Le mosse veleno? Prima non si usavano, dato che era superefficace solo contro l'erba, e gli unici usati erano Ferrothorn, Breelom e Whimsicott. Al massimo ora c'è l'aumento degli acciaio e dei fuoco, ma questa è un'altra storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 lo chiedo con gentilezza ora chi è che mi rimuove i commenti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Klefki inutile? AHAHAHAAHAH no. Io lo uso e mi da molte soddisfazioni.Carbink nemmeno. Non muore mai, ha delle difese bestiali.Dedenne invece sì. Proprio inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Klefki inutile? AHAHAHAAHAH no. Io lo uso e mi da molte soddisfazioni.Carbink nemmeno. Non muore mai, ha delle difese bestiali.Dedenne invece sì. Proprio inutile. Carbink ha ottime difese ma i suoi ps sono penosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 lo chiedo con gentilezza ora chi è che mi rimuove i commenti ? ho rimosso io i tuoi commenti, perché il tono usato non era fra i migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Vabbè, si può dire la stessa cosa di tuttii tipi. Ogni generazione ha dei Dedenne, non mi sembra affatto una novità . Anzi, in questa gen il numero di Pokémon inutili mi sembra addirittura calato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Klefki INUTILE COSA LEGGONO LE MIE ORECCHIE !!! il mio klefki se può servirti a capire visto che non credo che tu ti intenda molto di battling è riuscito ad uccidere decine di Excadrill,Garchomp e la sua Mega, numerosi Leggend messi lì alla cavolo e molti altri, entra nel battling come si deve e poi commenta. (sottolineo che l'ho spiegata così apposta visto che non credo sappia cosa sia un anoyer) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ok grazie per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ho rimosso io i tuoi commenti, perché il tono usato non era fra i migliori. PFF nel secondo mi sembrava di no e basta sei nuova vero ? vedi io sono un gran nemico dei mod ma ti fai prendere troppo la mano !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Klefki INUTILE COSA LEGGONO LE MIE ORECCHIE !!! il mio klefki se può servirti a capire visto che non credo che tu ti intenda molto di battling è riuscito ad uccidere decine di Excadrill,Garchomp e la sua Mega, numerosi Leggend messi lì alla cavolo e molti altri, entra nel battling come si deve e poi commenta. (sottolineo che l'ho spiegata così apposta visto che non credo sappia cosa sia un anoyer) non è che non me ne intendo è che non passo ore su ore a studiare dietro un gioco che comunque mi piace e seguo da quando è iniziato con rosso e blu, quindi chiedo e faccio prima. e comunque è vero, non faccio battling serio, non ne avrei tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 PFF nel secondo mi sembrava di no e basta sei nuova vero ? vedi io sono un gran nemico dei mod ma ti fai prendere troppo la mano !!! No, c'è dal 2011 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 non è che non me ne intendo è che non passo ore su ore a studiare dietro un gioco che comunque mi piace e seguo da quando è iniziato con rosso e blu, quindi chiedo e faccio prima. e comunque è vero, non faccio battling serio, non ne avrei tempo. altre domande o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 be è servito a rinfrescare il battling , a chi importa del nome ? poteva pure chiamarsi tipo escremento e allora ? e poi GARDEVOIR SPACCAChaos più di cosi' non posso : può andare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 altre domande o posso chiudere? no a posto, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Bene chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.