Vai al commento

Pokemon folletto inutili? Domanda!

xxxxx

Post raccomandati

Premettendo che non amo per niente il tipo folletto, qualcuno mi spiega che senso hanno (o come possono essere utilizzati) pokemon come klefki, dedenne, carbink etc... che oltre a non evolversi mi pare sian pure piuttosto scarsi?! Hanno un senso o son sol dei riempitivi? Non ditemi che contrastano il tipo drago perchè mi vien da ridere, non credo che un carbink evsato competa con un garchomp evsato o simili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un carbinkn evsato no ma per esempio un florges ha una alta difesa speciale puo imparare psichico contro i tipo psico gli da la baccababiri contro il tipo acciaio e puo imparare desiderio...

a me sembra un buomn pokemon ma in verita gli altri non servono  a molto!!

;)  ;)

volevo dire che impara psichico contro i tipo veleno sorry :sweat:

Link al commento

un carbinkn evsato no ma per esempio un florges ha una alta difesa speciale puo imparare psichico contro i tipo psico gli da la baccababiri contro il tipo acciaio e puo imparare desiderio...

a me sembra un buomn pokemon ma in verita gli altri non servono  a molto!!

;)  ;)

ah ecco mi pareva. Vabbè è ovvio che non sto dicendo TUTTI! Ma la maggior parte.

Dire che Klefki è inutile è come dire che azione è la mossa più forte del mondo.

Ok, allora spiegami come lo usi, la mia è una domanda non un affermazione.

Link al commento

ah ecco mi pareva. Vabbè è ovvio che non sto dicendo TUTTI! Ma la maggior parte.

Ok, allora spiegami come lo usi, la mia è una domanda non un affermazione.

Ripicca, Bullo, Tuononda, Punte, Riflesso, Schermoluce, Sostituto e altre mosse.

Klefki è uno degli annoyer per eccellenza.

Link al commento

florges/gardevoir/togekiss/sylveon/clefable/klefki...altro che scarsi

non sto parlando di loro. Clefable, gardevoir e togekiss non sono new gen. il fatto che abbiano messo un nuovo tipo ci sta (preferivo luce come nome ma vabbè XD) 

Link al commento

Klefki fa il rompi, dato che ha Burla, due debolezze e spamma i due schermi con Bullo

Mega Mawile ha l'attacco più alto di tutti, ha danzaspada, due debolezze e ottime difese

Xerneas sta dominando l'uber nel modo più assoluto

Azumarill ora con la nuova mossa folletto e immunità  a drago fa ottimi danni

E poi scusa, prima c'era il dragon spam, ora c'è? No, è quasi scomparso. Le mosse veleno? Prima non si usavano, dato che era superefficace solo contro l'erba, e gli unici usati erano Ferrothorn, Breelom e Whimsicott. Al massimo ora c'è l'aumento degli acciaio e dei fuoco, ma questa è un'altra storia.

Link al commento

Klefki inutile? AHAHAHAAHAH no. Io lo uso e mi da molte soddisfazioni.

Carbink nemmeno. Non muore mai, ha delle difese bestiali.

Dedenne invece sì. Proprio inutile.

Carbink ha ottime difese ma i suoi ps sono penosi :(

Link al commento

Klefki INUTILE COSA LEGGONO LE MIE ORECCHIE !!! il mio klefki se può servirti a capire visto che non credo che tu ti intenda molto di battling è riuscito ad uccidere decine di Excadrill,Garchomp e la sua Mega, numerosi Leggend messi lì alla cavolo e molti altri, entra nel battling come si deve e poi commenta. (sottolineo che l'ho spiegata così apposta visto che non credo sappia cosa sia un anoyer)

Link al commento

Klefki INUTILE COSA LEGGONO LE MIE ORECCHIE !!! il mio klefki se può servirti a capire visto che non credo che tu ti intenda molto di battling è riuscito ad uccidere decine di Excadrill,Garchomp e la sua Mega, numerosi Leggend messi lì alla cavolo e molti altri, entra nel battling come si deve e poi commenta. (sottolineo che l'ho spiegata così apposta visto che non credo sappia cosa sia un anoyer)

non è che non me ne intendo è che non passo ore su ore a studiare dietro un gioco che comunque mi piace e seguo da quando è iniziato con rosso e blu, quindi chiedo e faccio prima. e comunque è vero, non faccio battling serio, non ne avrei tempo.

Link al commento

non è che non me ne intendo è che non passo ore su ore a studiare dietro un gioco che comunque mi piace e seguo da quando è iniziato con rosso e blu, quindi chiedo e faccio prima. e comunque è vero, non faccio battling serio, non ne avrei tempo.

altre domande o posso chiudere? ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...