The_one_who_knocks Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Offro gible con 5 IVS, skarmory e skrelp idem (gli skrelp però hanno gli IVS messi a cane, ma sono disposto a scambiare anche delle coppie complementari), Zygarde e (presto) moltres.Offro anche mewtoite, blastoisite, ampharosite e (appena le prendo) quasi tutte le altre megapietre tranne quelle di x e la gengarite e la aggronite. Quel quasi si riferisce al fatto che ci sono alcune megaevoluzioni che m'interessano oltre a megaaggron e megagengar, ma non sono stato a scrivere tutte le megapietre una per una, quindi se volete una megapietra vi dico se preferisco tenerla o scambiarla tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 assorbi sfera cel'ho io!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_one_who_knocks Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Chi o cosa vorresti per l'assorbisfera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 aa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_one_who_knocks Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ehm... non riesco a leggere il messaggio, bomber95: io vedo scritto solo aaXDDUDO07, ho provato a mandarti un messaggio privato ma dice che non puoi riceverli :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 scambio effettuato, utente serio e affidabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_one_who_knocks Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Grazie Ho trovato gli strumenti che cercavo, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.