bomber95 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 MERCATINO DI BOMBER95 PREMESSA: I MIEI POKEMON SONO TUTTI LEGIT E NON SDOPPIO NULLA, SEMPLICEMENTE PERCHE' LO TROVO SCORRETTO, QUINDI VI SAREI GRATO CHE ANCHE IL POKEMON CHE DARETE A ME SIA LEGIT. GRAZIE MILLE. SHINY DI TERRA : Gulpin Shiny Livello 22 Natura Placida Abilità Voracità iv: X/X/X/X/X/X maschioNidoking Shiny Livello 24 Natura Decisa Abilità Forzabruta iv: X/X/X/X/X/X maschioBibarel Shiny Livello 30 Natura Ardita Abilità Altalena iv: 31/X/31/X/X/X FemminaCharizard shiny Livello 71 Natura Schiva Abilità Aiutofuoco iv: X/X/X/X/X/X maschioGreninja Shiny Livello 38 Natura Timida Abilità Acquaiuto iv: X/X/31/31/X/X maschio SHINY CHAIN: Octillery Shiny Livello 53 Natura Schiva Abilità Cecchino iv: X/X/X/X/X/X FemminaPoliwhirl Shiny Livello 50 Natura Schiva Abilità Assorbacqua iv: X/X/X/X/X/X Femmina Legenda:COLORE NERO ----> SCAMBIABILE PER QUALSIASI SHINY COLORE ROSSO----> SCAMBIABILE SOLO SE IL POKEMON MI SODDISFACOLORE BLU ----------->SCAMBIABILE PER POKEMON FIGHERRIMI. SCAMBI EFFETTUATI POSITIVAMENTE :scambio effettuato con blackstar97, Lascio un feedback positivo, Nidoking Shiny Per Ninetleas Shiny 2iv + avanzi SCAMBI EFFETTUATI NEGATIVAMENTE: NB: NON CERCO POKEMON IVASATI,LEGGENDARI,MEGAPIETRE,STRUMENTI. CERCO ESCLUISIVAMENTE SHINY! Shiny di TERRA per Shiny di Terra Shiny Chain per Shiny Chain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 pancham deciso 4 iv per poliwhirl shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 scusami prima avevo fatto il post con tutti i pokemon con 3/4/5 iv ma poi mi si è cancellato, cmq intendevo i miei pokemon 3/4/5 per dei pokemon chain shiny ! ora modifico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 scusami prima avevo fatto il post con tutti i pokemon con 3/4/5 iv ma poi mi si è cancellato, cmq intendevo i miei pokemon 3/4/5 per dei pokemon chain shiny ! ora modifico! ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 shiny tangela da safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ti interessa ninetales shiny 2 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 si ragazzi fate bene a proporre, ma dovreste anche dirmi chi vorreste! cmq sono interessato al ninetales , al tangela no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Golduck shiny ti può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 mhh dipende, chi vorresti? per quelli in blu no icuro, se ti interessa uno dei ''neri'' potrei accettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Eheh ovviamente mi interessavano i blu xD Vabbè fa niente alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Guarda che se sdoppi sono legit lo stesso con il pentagono blu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 sono ''legit'' per modo di dire, per me è come usare cheat quindi evito in quanto è da bimbi . che sddisfazione c'è a trovare shiny in quanto basta che trovi uno shiny con metodo masuda con 5 iv e te lo sdoppi 3498394 volte per poi ricevere altri pokemon shiny magari anchessi con 5 iv? wow devi essere davvero uno forte se sdoppi. UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.