Sghiribizzo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Sale volevo avvisarvi che ho recentemente avviato un' attività sul tubo aprendo un canale dove parlo di ....fumetti, videogiochi, per ora ci sono solo 2 video ma a breve ne caricherò altri e ho intenzione di aprire una rubrica interessante ed originale che si aggiungerà ai normali video. Ciao iscrivetevi e aiutatemi a crescere please ( se vi piaccio ovvio )Ecco il link http://www.youtube.com/channel/UC51vX-HwSmgC7u3f9aRIFcQ WARNING nel primo video l'audio è u po' scrauso ma nel 2 ho gia rimediato, buona visione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 quasi quasi mi iscrivo su youtube solo per te.Ringrazia che leggi jojo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Big Anche io odio "Il grandissssssimo Dellimellow". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.