MegaMitch Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 sto cercando questi pokemon a 5 iv o 6; cerco:snubull o granbulllillipup o herdier cerco anche houndominite! offro pokemon 5 iv e shiny grazie !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Che shiny offri? Io ho houndoor sia 5 che 6 iv (non shiny) con egg move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Froakie non ti serve? :o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Che shiny offri? Io ho houndoor sia 5 che 6 iv (non shiny) con egg moveoffro greninja, gyarados, clefable, krabby, relicant, chandelureFroakie non ti serve? :o.nono froakie non mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Mi interessa chandelure. Greninja ha mutatipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Mi interessa chandelure. Greninja ha mutatipo? no greninja non ha mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Allora mi servirebbe chandelure, cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Allora mi servirebbe chandelure, cosa vuoi? houndor 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ok va bene è timido con sbigoattacco destinobbligato e contrattacco comunque. Se vuoi scambiamo subito dammi il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.