Vai al commento

mancano capopalestra delle palestre online nelle iniziative non ufficiali

Apollo

Post raccomandati

Inviato

mancano i seguenti capopalestra se qualcuno e cosi gentile di farsi una squadra di quel tipo contatta me 

i seguenti tipo sono liberi:lotta,buio(il capopalestra non si fa più vedere),

Inviato

C'è anche il folletto adesso?

si è proposto uno come tipo folletto ma deve essere valutato da lance vai a vedere in fondo alle medaglie della prima pagina :D

Inviato

io amo il tipo buio e voglio essere capopalestra

sicuro perchè ti  riempiranno di sfide e non andare via e non farti sentire più come il vecchio capopalestra

Inviato

sicuro perchè ti  riempiranno di sfide e non andare via e non farti sentire più come il vecchio capopalestra

prima mi devo fare la squadra e ci devo pensare

Inviato

sono delle palestre online che servono per combattere o  con altri utenti o con i capopalestra se vinci metti la medaglia nella firma quando hai vinto tutte le medaglia puoi affrontare la lega come nel gioco solo che se vinci diventi il campione della lega e finchè nessuno ti sfida rimarai campione o puoi candidarti come capopalestra di un tipo che vuoi con la squadra di quel tipo e aspetti che qualcuno ti viene sfidare per medaglia cmq io te l'ho spiegato in breve tempo se vuoi leggere come funzione li metto il link http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27791-work-in-progresspalestre-online/

Inviato

ancora non sappiamo ma credo per sempre quando riaprira la sezione proposte chiederemo ai mod se le palestre diventano ufficiali

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...