Apollo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 mancano i seguenti capopalestra se qualcuno e cosi gentile di farsi una squadra di quel tipo contatta me i seguenti tipo sono liberi:lotta,buio(il capopalestra non si fa più vedere), Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 C'è anche il folletto adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 C'è anche il folletto adesso? si è proposto uno come tipo folletto ma deve essere valutato da lance vai a vedere in fondo alle medaglie della prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 io amo il tipo buio e voglio essere capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 io amo il tipo buio e voglio essere capopalestra sicuro perchè ti riempiranno di sfide e non andare via e non farti sentire più come il vecchio capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 sicuro perchè ti riempiranno di sfide e non andare via e non farti sentire più come il vecchio capopalestra prima mi devo fare la squadra e ci devo pensare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 prima mi devo fare la squadra e ci devo pensareok fattela forte la squadra perchè prima dovrai superare la prova molto difficile per diventare capopalestraquando sarai pronto manda un mp a questa persona http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/8655-★lance★/che ti metterà alla prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Qualcuno mi spiega che cos'è sta cosa dei capo palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 sono delle palestre online che servono per combattere o con altri utenti o con i capopalestra se vinci metti la medaglia nella firma quando hai vinto tutte le medaglia puoi affrontare la lega come nel gioco solo che se vinci diventi il campione della lega e finchè nessuno ti sfida rimarai campione o puoi candidarti come capopalestra di un tipo che vuoi con la squadra di quel tipo e aspetti che qualcuno ti viene sfidare per medaglia cmq io te l'ho spiegato in breve tempo se vuoi leggere come funzione li metto il link http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27791-work-in-progresspalestre-online/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Grazie ma sta cosa dei capo palestra ci sarà per sempre?? O entro un limite di tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ancora non sappiamo ma credo per sempre quando riaprira la sezione proposte chiederemo ai mod se le palestre diventano ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Grazie ma sta cosa dei capo palestra ci sarà per sempre?? O entro un limite di tempo? Leggi questa discussione: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27791-work-in-progresspalestre-online/ EDIT: non avevo notato che ti avevano già linkato la pagina, chiedo scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.